MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Simit 70

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Simit 70

Ciao a tutti.
    Io devo fare un po di lavori di ampliamento intorno al mio magazzino,mi è stato offerto un simit 70 ,premesso che io non me ne intendo,vorrei avere un vostro giudizio su questa macchina e sul suo valore.Grazie

ATTENZIONE

questo tipo di macchine e' oramai....fuorilegge cioe' non sono rispondenti alle norme in vigore in fatto di sicurezza

la macchina pesava comunque 14 ton, aveva motore fiat co 3 da 75 hp e non era servoassistita

valore medio di mercato (per macchina in ottime condizioni e gia' con carro pala ca 3-4000 euro)
    EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Mi scuso per l ignoranza ma cosa vuol dire servoassistito?e il carro pala?per quanto riguarda l essere fuori legge cosa comporta?non lo posso acquistare?lo userei solo io e solo in giro a casa mia.Il mezzo è in buono stato,lo usa ancora adesso,ha l impianto per il martello e con il martello m ha chiesto 5000 euro

Commenta

praticamente con quella macchina muovendo le leve (meccaniche) muovi direttamente la spola del distributore

mentre sui servoassistiti hai 2 sole leve che per mezzo dell'olio muovono la spola dei distributori

carro pala deve essere cosi'
        Ultima modifica di maurizio; 05/11/2007, 14:57.
        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Ora capisco,comunque il carro è del tipo "pala".Grazie per i tuoi consigli

Commenta

Caricamento...
          X