MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dumper rigido + pala cingolata

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dumper rigido + pala cingolata

Volevo sapere se una pala cingolata delle dimensioni di una Cat 973 o Fiat-Allis FL 20 potevano caricare un dumper Astra BM42 o Perlini 366!!
    BENATI 1887-1995

Mmmmmm......mi pare di aver visto una foto di una Cat che caricava un dumper...però non ricordo che modello fosse...vedrò di cercare quella foto.

CIAOOOO!
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Non so se puo servirti, ma io con la 963 caricavo tranquillamente un Pellicano...

Commenta

Io personalmente ho caricato con FL20 diversi pellicani e ribaltabili.L unico consiglio è come sicuramente sai di caricare in piano con la pala cingolata.Io personalmente mi ero creato in prossimita del punto di carico una picolla rampetta di terra battuta leggermente in salita per avere il massimo piano orrizontale e un po di paino verticale per facilitare la visibilità
        CIAOOO

Commenta

Con la 963, la visibilità era migliore rispetto alla 20, vuoi per la posizione avanzata del posto guida, vuoi per il braccio e il leverismo benna rovescio della 963..

Commenta

Si ti assicuro che con la 973 abbiamo caricato un Perlini 366 di scorie di acciaieria per anni.
            Con la 963 si caricava invece davvero malaccio perchè serviva la rampa per riempire la metà cassone dalla parte opposta.
            Ciao

Commenta

Caricamento...
            X