MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esteri

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• esteri

Mi appello ad Alberto-con tutte le immagini che ha messo deve saperne pur qualcosa- e a tutti quanti per saperne di più su marchi a me sconosciuti fino a poco tempo fa:Chi sa qualcosa di marche estere come:Koehring, Bantam, Warner&Swasey, Hein Werner, Hidra Unit, Himac ed altre? Ne è mai giunto qualche esemplare in Italia?
    Davefuma

ciao, Bantam faceva anche autogru, quelle in Italia c'erano, le MMT non le ho mai viste.
    Per quel che riguarda Hymac posso dirti che dalle mie parti c'era (e dovrebbe ancora esserci) una terna 370C uguale a quella delle foto sull'album, colore verde Hydromac
    Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao a tutti, a proposito di marchi strani ho visto una foto messa da Alberto di un link belt, mi è sembrato da subito un escavatore conosciuto, perche sembra proprio il mio vecchio jcb che non era altro che un sumitomo. qualcuno ne sa di piu?

Commenta

Io possiedo una Hymac 370C e funziona ancora benone, fra un po dovrei iniziare un "restauro" abbastanza leggero....
        ma per i ricambi non so a che santo chiamarmi. Il motore è un leyland 97H, e avrei bisogno di un kit smeriglio....non è che qualcuno sa dove recuperare qualcosa?
        Grazie

Commenta

Per Pippo: la Link-Belt commercializza i Sumitomo con il proprio marchio così come fa la CASE. I vecchi Link-Belt sono i vecchi Sumitomo che non sono niente altro che i primi JCB (la JCB si è poi divisa da Sumitomo ed ha inizato a camminare da sola...le ultime macchine sono tutte Made in England).
          Quindi nulla da stupirsi se hai visto il tuo escavatore "sotto mentite spoglie".
          Costantino Radis

Commenta

Caricamento...
          X