MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiungere denti a motocarriola

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aggiungere denti a motocarriola

Ciao a tutti.
    Felice possessore di un minidumper Cormidi 13.80 vorrei sapere come potrei modificare la pala autocaricante aggiungendo alcuni denti da escavatori.

Qualcuno ha suggerimenti da dare ?

GRAZIE
    Bubugian

Be dipende se vuoi fare una cosa definitiva, saldando dei porta denti direttamente sulla lama della pala, o benna come la vogliamo chiamare, ma dubito che sia quello che vuoi,
    2° possibilità mettere dei porta denti imbullonati, e toglierli all'occorrenza
    3° la più onerosa quella di farti fare una lama intercambiabile da mettere e togliere a piacimento, con i denti montati direttamente su quest'ultima.
    ma almeno che non hai un'officina attrezzata bene la prima soluzione e la terza ti conviene contattare un'officina specializzata.

Commenta

Grazie del suggerimento.
      Credo utilizzero' una piattina di acciaio, lunga quanto la pala e ripiegata a meta' sul lato corto. Faro' saldare i denti sulla punta della barra ripiegata.
      Inseriro' poi la pala all'interno della piegatura e fissero' il tutto con 4-5 dadi.

3 domandone:
      1] dove potrei trovare i denti ? Avreste qualche link internet o qualche rivendita online da suggerire ?
      2] su una pala da 80 cm quanti denti mi converrebbe montare ?
      3] che dimensioni dovrebbero avere i denti ?

GRAZIE
      Ultima modifica di bubugian; 11/04/2012, 12:21.

Commenta

Prova questo, sulle dimensioni e il numero ti sapranno consigliare loro

Commenta

Caricamento...
        X