MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sigle distinzione caterpillar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• sigle distinzione caterpillar

ciao ragazzi, mi potreste dire cosa significano le diverse sigle S N LNVA LNME CSVA G XL ecc.. sui mezzi catelpillar. grazie. over

Ciao Over. S significa carro pesante rinforzato
    N dovrebbe essere carro stretto(in sagoma)
    LNVA sta per: L=carro lungo, N=carro stretto, VA=braccio a triplice articolazione, quindi carro lungo e stretto e braccio triplice
    LNME come sopra, però ME sta per braccio Mass Escavation, ovvero il braccio corto per impieghi da cava
    C SVA = serie C, carro pesante braccio triplice
    G si trova sulle pale gommate e vuol dire serie G (ci sono state A,B,C,D,E,F, ora c'è la G)
    XL, XR ecc. sono sui dozer, però non ne conosco il significato
    Ciao!!!!
    Fede, BID Division Member

Commenta

Delle sigle Cat se n'era già parlato anche qui:
      http://www.mmtitalia.it/forum/ubb-ge...-t-000829.html

Ciao!!
      Met

Commenta

ciao, friz ora ho capito. la scritta xl dovrebbe stare per cingolo largo sui bulldozer. ciao over

Commenta

ei Friz ma sei propio un tecnico

Commenta

sui dozer XL sta per carro gpl cioè largo con bassa pressione specifica al suolo.
            XR sta per carro da roccia ma più lungo (ha un rullo in più) quindi è più stabile nelle stese e bilanciato anche senza ripper posteriore, altrimenti obbligatorio con il carro da roccia normale.
            Ciao

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da mik:
              ei Friz ma sei propio un tecnico </font>[/QUOTE]mi sono fatto la cultura sui depliant Cat....e anche sul forum
              Fede, BID Division Member

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X