MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

urgente posa palancole

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• urgente posa palancole

avrei bisogno di sapere i nomi di ditte che fanno la posa di palancole metalliche tipo larssen ne ho bisogno urgente per richiedere un preventivo dobbiamo cominciare a fare un ponte e quindi devo posare le palancole'potete aiutarmi????

Una delle più grandi è la Piacentini. Hanno anche il sito internet ma non lo trovo +. Ceracalo con google.

Ciao.
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Ciao Geos, ma di dove sei? Se lo scrivi possiamo indicarti anche le ditte più vicine a te

Commenta

scusa hai ragione nella furia di scrivere il messaggio me lo sono scordato allora la ditta dove lavoro ha la sede a sarzana (SP) il lavoro è in nel comune di carrara grazie mille in anticipo x le risposte

Commenta

Io conosco la Tracal di Gravellona Toce (VB), la NPL di Gaggio di Marcon (VE) e la Ziliani f.lli di Iseo (BS). Di quest'ultima conosco bene anche il titolare. L'unico problema è che sono fuori zona e non so se tu sia interessato o meno...

Commenta

scusate io ho bisogno di ditte che forniscono palancole...zona lombardia...ma anche fuori...grazie

Commenta

fabry sicuramente gia avrai risolto prova Masider s.a.s. Milano approposito di posa noi una volta le tipo larsen da 5,00 nella sabbia di mare le abbiamo posate con l'escavatore

Commenta

Caricamento...
              X