MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costantino

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Costantino

Ciao Costa, ho letto il tuo articolo sull'Hitachi Zaxis 460 e volevo farti i complimenti per come riesci a farci sentire seduti al posto di guida della macchina che provi.
    La stessa cosa vale per la prova del NH.
    Se vuoi provare qualche macchina fammi sapere, sono a tua disposizione.
    Mi fa comunque piacere che in questo forum ci siano persone colte e preparate come te, complimenti!!
    Credo che anche altri la pensino come me.
    Ciao

Siamo tutti un grande gruppo!!!

...sinceramente mi sento molto in imbarazzo anche se ringrazio per i complimenti che fanno sempre piacere. Questo nuovo impegno, tra i mille che già ho, è svolto proprio con la passione di chi vorrebbe nobilitare e rendere sempre più elevato il nostro mestiere, in cui lavorano sempre più tecnici preparati e inclini ad un continuo aggiornamento (e parlo ovviamente anche degli operatori). Mi piacerebbe che tutti noi dessimo una immagine bella e pulita al nostro lavoro (e sento, anche da parte delle persone che "ci guardano mentre siamo al lavoro" che questo sta avvenendo)....soprattutto le nuove generazioni di operatori, almeno quelli che sanno raccogliere ed elaborare con intelligenza l'esperienza passata, stanno veramente portando avanti una piccola rivoluzione verso una reale riqualificazione di questo mestiere difficile e veramente duro.....speriamo che si possa continuare così!! Dato che il regolamento del forum non permette di aprire argomenti che abbiano come oggetto un singolo utente (tantomeno un moderatore) e premesso che non voglio prendermi meriti che non ho, vorrei però lasciare questo commento non tanto come chiosa a dei complimenti alla mia persona ma come effettivo e particolare ringraziamento a tutto il nostro grande gruppo del forum composto da operatori del settore e semplici appassionati che, con la loro attività di divulgazione continua in ogni ambito, tutti insieme, concorrono a dare un volto umano a "QUELLI DELLE RUSPE" come spesso sento che veniamo chiamati.
    Penso quindi che tutti i membri vadano ringraziati in pari modo per il loro impegno giornaliero sotto il sole cocente, la pioggia, la neve, nella polvere, nel fango, nell'acqua....
    Tante idee e spunti mi sono venuti proprio da chi opera sulle macchine e avendo imparato fin da piccolo ad usarle mi sento molto più vicino a loro che non a tanti miei diretti colleghi a cui romperei le ossa per la loro spocchia e arroganza (in buona sostanza mi piacciono le persone semplici e dirette come tutti noi del forum).
    Ora chiudo l'argomento e chiedo il permesso a Gianni e agli altri per lasciarlo non tanto per me ma come omaggio a tutto il forum.

P.S.: chi ci sarà al SAIE?
    Costantino Radis

Commenta

Caricamento...
    X