MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Braccio.... rotante

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Braccio.... rotante

Guardate un po che "stick" strano ho fotografato stamattina.. era montato su un Komstsu Gommato.. ha la possibilitràè di girare su se stesso.. fino al punto di diventare un escavatore frontale.. da notare in cima quella specie di ralla.. ragazzi, veramente "SO GEIL"come si dice qua!!!!
    Attached Files

Su un depliant di gamma Komatsu di qualche anno fa vi erano un paio di modelli cingolati con sigle diverse dal resto della gamma con questo tipo di braccio.

Forse però il braccio sul gommato che hai fotografato non è originale Kom

Commenta

si ne ho viste pure io di foto di komatsu col braccio girevole.....ha una ralla tipo quella dei frantumatori con rotazione, ma è più grossa
      Fede, BID Division Member

Commenta

Pure io avevo un poster dove c'era tutta la gamma Komatsu di qualche tempo indietro (10/12 anni fà)....Ricordo bene che c'era questo escavatore col bracio rotante, vi era solo un modello ed era cingolato, non aveva i soliti colori Komatsu dell epoca (giallo e blu) ma era bianco e nero (o blu scuro non si capiva).
        Io comunque non ne ho mai visti...si vede che non ha avuto un gran successo anche se oggi giorno su cereti mini escavatri c'è la possibiltà di montare questo braccio.
        Ciao
        F.M.

Commenta

Oltre alla ralla sullo stick, mi sembra sia parzialmente orientabile anche la benna sull'attacco rapido almeno guardando l'ultima foto.
          Certo questa macchina sarà delicata come snodi e non dovra caricare nel materiale duro, se no povere boccole, povera ralla e poveri leverismi.

Commenta

Giusto Luca...è înclinabile anche la benna.... in effetti... mi sembra leggermente delicatino...

Commenta

Caricamento...
            X