questo ho sentito da un mio amico che ha un impresa...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' Vero che New Holland in Italia Sta andando molto male ?
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
-
BBBBBoni state bbbbooni!!!
Prima di sparare a zero sulle strategie Fiat per favore confrontiamo i dati di vendita e non i sentito dire ecc ecc.....
personalmente dico che ho visto già 2 o 3 NH, invece ho visto solo un serie E di FK che è rimasto in commercio per almeno un paio di anni, mentre NH è nata da meno di un annoFede, BID Division Member
Commenta
-
Prima di dire certe cose bisogna sempre informarsi prima altrimenti sono guai (es. calunia ecc......) comunque anche nello stesso sito CNH stanno cambiano molte cose http://www.cnh.com/IT/media/detail.asp?id=145791042005
Commenta
-
In Emilia Romagna si vedono molti mezzi, (escavatori cingolati gommati dozer terne grader) in Lombardia da quel che leggo vanno forte anche li, vedo molti piu' NH che Kobelco...anche oggi ho visto un E 245 nuovo da concessionaria su un carellone....parlando con un rappresentante Sabato al campo prove non si è lamentato di non vendere macchine anzi mi ha citato alcune ditte sul mio teritorio che hanno appena fatto acquisti.F.M.
Commenta
-
Il marchio NH è relativamente nuovo in questo comparto ... prima di fare certe affermazioni dovremmo aspettare i dati ufficiali della casa madre !!
Il fatto di vedere o meno macchine in "giro sulle strade" non è indice della quantità di prodotto immessa sul mercato.
I dati di vendita ... se NH vorrà ... li comunicherà in maniera ufficiale come ha sempre fatto.
Penso che non ci sia altro da aggiungere a questo argomento ... almeno ora per cui lo chiudo temporaneamente.Paolo Raffaelli
Commenta
Commenta