MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CNH, New Holland e Case... cambio del brand?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CNH, New Holland e Case... cambio del brand?

Ciao a tutti.
    Ho saputo, tramite vie ufficiose, che nel 2013 il marchio New Holland movimento terra scomparirà, perché a casa Fiat (leggi Marchionne), hanno deciso che il comparto agricolo sarà New Holland ed il comparto movimento terra sarà Case.
    Tutto questo per poter potenziare ancora di più i due settori, rispettando la vocazione che ha New Holland per l'agricoltura e quella che ha Case per il movimento terra.
    Quindi si continua a cambiare faccia...e non credo che mio figlio possa vedere domani l'escavatore giallo di cui sopra e che è stato tramandato negli anni.
    Ultima modifica di cepy75; 28/01/2011, 15:07. Motivo: Rimosso parti non utili a seguito di reindirizzo messaggio e seguenti

Originalmente inviato da Guido Cat Visualizza messaggio
    Ho saputo, tramite vie ufficiose, che nel 2013 il marchio New Holland movimento terra scomparirà, perché a casa Fiat (leggi Marchionne), hanno deciso che il comparto agricolo sarà New Holland ed il comparto movimento terra sarà Case.

Voci ufficiose e non su CNH se ne sono sentite molte negli ultimi anni.... Ma per adesso non se fatto mai nulla.
    Dall'unificazione del 2005 sotto NH tutto è rimasto com'era.... Eppure le voci della scomparse di NH a favore di Case, dalle supposizioni di Costantino alle voci messe in giro dagli addetti ai lavori, si facevano sempre più insistenti.
    Se in CNH avessero già preso una decisione del genere, non vedo il motivo di continuare con i due brand. Tanto valeva unificare allora o al massimo adesso....
    Che senso ha aspettare il 2013???
    Ultima modifica di cepy75; 28/01/2011, 15:09. Motivo: Vedasi modifica messaggio precedente.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Ciao a tutti,
      può avere senso se consideriamo che adesso è nata Fiat Industrial e che ci sono ancora migliaia di macchine NH a stock in attesa di vendita e se consideriamo ancora che Marchionne sta ancora metendo ordine.

Commenta

si diceva in giro da tempo di del rientro di Case , si vocifera un accordo che permette alla fiat di vendere vetture negli states , e viceversa potenziare Case costruction in italia dopo il quasi smantellamento di qualche anno fa , per farla diventare l unica azienda di MMT per fiat, ma queste sono solo voci,come quelle delle macchine in stock , che tutti dico tutti oggi possiedono ,in attesa di vendita.

Commenta

Se è per questo tempo fa si vociferava di cessione a Jonh Deere, poi a Daimler poi a Agco e cose del genere....

Ciao a tutti,
          può avere senso se consideriamo che adesso è nata Fiat Industrial e che ci sono ancora migliaia di macchine NH a stock in attesa di vendita e se consideriamo ancora che Marchionne sta ancora metendo ordine.
          Certo nel 2002 la situazione era diversa ma quando ci fu il passaggio da Fiat-Hitachi a Fiat-Kobelco centinaia di macchine ed escavatori serie EX (e quindi Hitachi) già assemblati furono venduti come FK.....
          Quindi il problema dello stock non mi sembra una buona scusa per non cambiare adesso brand....
          Tra l'altro bisognerebbe vedere cosa andrebbero a salvare di una e dell'altra gamma....
          Grader, mini e telescopici sono gli stessi quindi no problem....
          I gommati ci sono i soliti Koppel ed è ok....
          E degli scavatori cingolati quali i Sumitomo o i Kobelco?? credo Kobelco vista la compartecipazione azionaria....
          Stessa cosa per Skid, terne, pale.....

Avrebbero creato meno scompiglio (a loro stessi ed al mercato) unificando tutto nel 2005 con una azione più decisa....
          Ultima modifica di cepy75; 28/01/2011, 15:11. Motivo: Vedasi motivazione messaggio 53
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da Mckowalsky Visualizza messaggio
            , si vocifera un accordo che permette alla fiat di vendere vetture negli states , e viceversa potenziare Case costruction in italia.
            Ciao a tutti,
            può avere senso se consideriamo che adesso è nata Fiat Industrial
            La recente suddivisione del gruppo Fiat è stata una necessità per la creazione della futura joint-venture con Chrysler per la produzione di autovetture. Pertanto, una riorganizzazione del settore MMT la si potrà valutare come conseguenza, e non come obiettivo primario, della divisione.
            Ultima modifica di cepy75; 27/01/2011, 21:18. Motivo: Avevo utilizzato un termine errato
            Ceppi c'è!

Commenta

Ci sono foto aeree che dimostrano l'esistenza di migliaia di macchine movimento terra nuove New Holland distribuite su aree di terreno un po' ovunque.
              Io penso che non si tratti di salvare l'una o l'altra gamma, ma semplicemente di mettere un nuovo vestito color Case, poi comunque si vedrà; attenderemo.

Commenta

Ci sono foto aeree che dimostrano l'esistenza di migliaia di macchine movimento terra nuove New Holland distribuite su aree di terreno un po' ovunque.
                Bene....puoi condividerle con noi?
                Ceppi c'è!

Commenta

Caricamento...
                X