MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fondazioni Speciali - Libri e pubblicazioni?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fondazioni Speciali - Libri e pubblicazioni?

ciao ..... cerco libri sulle fondazioni . se sapete dei titoli oltre a "consolidamenti e fondazioni" & "guida al pretunnelling" e dove poterli ordinare sul web, vi ringrazio in anticipo L.P.
    Link-Belt Speeder

Oltre ai due che tu hai annunciato io ho le varie pubblicazioni della Bauer che sono molto interessanti ma in tedesco. Ho poi alcuni depliant della tervi e della Casagrande che non sono male. Inoltre di tecnico, ma molto tecnico-teorico ci sarebbe -Pali e fondazioni su pali- scritto dall'ing. Renato Sansoni ed edito da hoepli, ma come ti ho detto è molto, ma molto tecnico e solo all'inizio ha delle belle foto in bianco e nero.

Ci sarebbe anche il libro della ditta Presspali di Milano (Conosci? lei ha moltissimi Link Belt) ma non penso sia in vendita. Infine possiedo molte pubblicazioni della Rodio ma anche queste sono state regalate a fini pubblicitari e non sono in vendita nei vari negozi specializzati.

Che ritengo molto valida è la rivista francese "Chantiers de France" ma oltre ad essere in francese solamente il numero di luglio parla delle fondazioni speciali (però in quel mese parla SOLO di fondazioni speciali).
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Caricamento...
    X