MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su minidumper

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consiglio su minidumper

Ciao tutti!
    Sono nuovo del forum e vorrei avere un consiglio da voi esperti!
    Ho finito di risistemare un minidumper con retroescavatore,motore lombardini revisionato, completamente riverniciato, freni nuovi con pompe freni e frizione nuove, ho sostituito tutti gli oli e filtri.
    Il mezzo ha una lama anteriore, escavatore posteriore con quattro benne di cui una mordente e vasca anteriore per il trasporto terra! Se riesco vi allego una foto per farvi capire di che mezzo si tratta!
    La mia domanda è....a quanto lo potrei vendere???
    Attached Files

Aiutooooo!!! C'è qualche esperto che mi può aiutare????

Commenta

Credo che si tratti di questo modello.
      Per il discorso prezzo, non conosco il mercato ed il mezzo in questione è abbastanza datato, puoi dare un'occhiata agli annunci sul web per farti un'idea del suo valore.
      Nelle tue foto, manca il volante ed il piantone dello sterzo o sbaglio?
      Marco B

Commenta

Si è lo stesso modello....solo che lì hanno smontato il braccio!
        è vero...nel mio manca volante e piantone perchè è stato sostituito da un comando idraulico collegato ad un pistone che comanda le ruote sterzanti. Non è molto funzionale visto che non ritorna in posizione corretta nella marcia e quindi devi continuamente correggere per andare diritto!!!

Commenta

Originalmente inviato da alecat Visualizza messaggio
          Ciao tutti!
          Sono nuovo del forum e vorrei avere un consiglio da voi esperti!
          Ho finito di risistemare un minidumper con retroescavatore,motore lombardini revisionato, completamente riverniciato, freni nuovi con pompe freni e frizione nuove, ho sostituito tutti gli oli e filtri.
          Il mezzo ha una lama anteriore, escavatore posteriore con quattro benne di cui una mordente e vasca anteriore per il trasporto terra! Se riesco vi allego una foto per farvi capire di che mezzo si tratta!
          La mia domanda è....a quanto lo potrei vendere???
          A me interesserebbe.... Inviami maggiori informazioni tramite il mio profilo

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X