MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Per gli operatori del settore MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Per gli operatori del settore MMT

Ciao sono Laura, vi ricordate la ragazza che si occupa di ricerca e selezione?
    Prima di tutto ben tornati dalle vacanze a tutti!!!
    Apro questo nuovo argomento, perchè sto seguendo una ricerca per una società operante nel mondo della movimentazione terra.
    A tal proposito vorrei chiedere ai moderatori se per voi è un problema se chiedo aiuto ai simpaticissimi membri del forum per ricevere segnalazioni e per entrare in contatto con persone che conoscendo i prodotti e siano in grado di:
    -formulare una reportistica su garanzie;
    -fornire assistenza tecnica alle officine;
    -formare meccanici e venditori;
    -che abbia una sufficente conoscenza dell'inglese.
    Naturalmente il tutto nella massima riservatezza.
    Grazie e ciao a tutti
    Laura

Ma Laura è il tuo vero nome???? .... vorrei chiederti se hai aperto un forum di discussione od una bacheca annunci
    Più che informazioni sembrano requisiti ...
    Paolo Raffaelli

Commenta

Ciao,
      caro Pablo, certo che Laura è il mio vero nome!
      Naturalmente sono a conoscenza che il Forum non è una bacheca di annunci, ma come avevo premesso nel messaggio, sto seguendo una ricerca per una importante società del MMT. E quale posto migliore del Forum MMT per avere informazioni su questo mondo e soprattutto quali persone migliori a cui offrire una BELLA OPPORTUNITA? non credi? Intanto un saluto ciao Pablo

Commenta

Sicuramente l'offrire a persone contatti o comunque possibilità è una bella cosa ... sono d'accordo con te. Penso che ci sia fin troppa gente capace le cui attitudni non sono realmente sfruttate .. forse anche solo per la mancanza di conoscenze e/o opportunità.
        Paolo Raffaelli

Commenta

... Pablo...non posso che essere contenta che tu sia d'accordo con me!!! Dunque chiunque sia interessato a vagliare nuove opportunita mi contatti e chi non è interessato mi segnali chi potrebbe esserlo!!!
          Grazie ciao da Laura.

Commenta

Caricamento...
          X