MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] John Deere e Hitachi Construction investono in Brasile

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] John Deere e Hitachi Construction investono in Brasile

    La John Deere Construction and Forestry Division ha investito insieme all'Hitachi Construction circa 180 milioni di dollari per la costruzione di due impianti di produzione in Brasile. Lo leggiamo in un articolo pubblicato lo scorso 14 Febbraio sulla rivista Construction Equipment, che noi traduciamo di seguito.

    Titolo originale: Deere opens 2 Brazil Facilities
    Traduzione dell'articolo
    La Divisione di macchine per la Costruzione e agricole della John Deere ha completato due impianti di produzione in Indaiatuba SP, Brazil. Uno degli impianti produrrà terne e pale gommate, mentre l'altro produrrà escavatori in collaborazione con Hitachi Construction Machinery.
    "Il Brasile è uno dei mercati di macchine per le costruzioni di più rapida crescita al mondo, perciò offre una grande opportunità per la John Deere Construction" ha dichiarato Michael Mack, presidente della divisione Construction & Forestry della John Deere. "Il potenziale di investimento in infrastrutture è molto alto in Brasile, il che ci rende fiduciosi nel successo di questa impresa."
    Insieme a l'Hitachi Construction Machinery, la John Deere ha investito circa 180 milioni dollari per costruire due impianti di produzione in grado di soddisfare le esigenze della rete di concessionari John Deere che copre quasi il 90 per cento del mercato brasiliano. Il progetto iniziò nel dicembre 2011 ed è stato completato in poco più di due anni.
    "Ciò che differenzia la John Deere in Brasile è l'impegno di ascoltare il feedback dei clienti e utilizzare l'informazione nello sviluppo del prodotto", ha dichiarato Roberto Marques, direttore della Divisione Costruzioni, John Deere Brasile. "Puntiamo a mantenere uno stretto rapporto con i nostri clienti, utilizzando una rete di concessionari altamente qualificati, sempre pronti a offrire un servizio rapido."
    L'impianto esclusivo della John Deere produrrà la terna 310K e le pale gommate 524K, 544k, 624K, 644K e 724K.
    L'impianto per la produzione di escavatori si baserà sui modelli John Deere 160G, 180g, 210g, 350g 250G e sui modelli Hitachi ZX160, ZX180, ZX210, ZX250 e ZX350.
    "L'apertura rappresenta grandi progressi per le nostre operazioni in Brasile", ha detto Michijiro Kikawa, presidente del consiglio, Hitachi Construction Machinery Corporation. "John Deere e Hitachi hanno una solida partnership, che ci pone all'avanguardia del mercato degli escavatori idraulici."
    John Deere continuerà ad importare tre modelli di bulldozer e due di grader per il mercato Brasiliano.

    *Note per la Traduzione
    Paula - seguici su FB!

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X