MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

formulario per rifiuti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• formulario per rifiuti

Da tempo ormai è d'obbligo compilare la scheda dei rifiuti trasportati (macerie, terra ecc..), ma una scheda riepilogativa che include tutti i codici corretti, a seconda del materiale interessato, Sapete dove si possa trovare direttamente su internet??

Prova, ma non so sinceramente se la puoi trovare, sul sito www.bosettiegatti.it.
    Cerca nella legislazione vigente in tema di lavori pubblici/edilizia privata con riferimento all'ambiente (decreto Ronchi). Sul sito le leggi con i relativi testi vengono sempre aggiornate con i link interattivi che ti portano verso gli ultimi aggiornamenti...ed i relativi allegati.
    Se hai pazienza e anche un po' di fiuto vedrai che riuscirai a trovare ciò che cerchi....
    Costantino Radis

Commenta

ciao costantino,
      ho provato a cercarlo nel sito che mi hai fornito ma alla fine ho dovuto scegliere la via più breve...ho scritto a loro

se mi forniscono un link o una scheda riporto tutto nel post, lo spero!

ciao & grazie!

Commenta

A tutti coloro che possa interessare o servire:

http://www.archa.it/tabelle/cer.htm

per ottenere i Giusti codici Europei dei rifiuti.

Commenta

Grazie Francesco!!Consiglio prezioso!!!
          Costantino Radis

Commenta

OPS!!OPS!!OPS!!!
            Ho dato il link dei vecchi codici
            QUELLO GIUSTO, CHE INDICA I NUOVI CODICI E' IL SEGUENTE: http://www.archa.it/tabelle/cer2002.htm#a170000

date un'occhiata al sito, è utile!!

Alcuni dei codici che troverete sono come questi:

17 01 06 * miscugli o scorie di cemento, mattoni, mattonelle e ceramiche, contenenti sostanze pericolose.
            17 01 07 miscugli o scorie di cemento, mattoni, mattonelle e ceramiche, diverse da quelle di cui alla voce 17 01 06.
            17 02 00 legno, vetro e plastica.
            17 02 01 legno.
            17 02 02 vetro.
            17 02 03 plastica.
            17 02 04 * vetro, plastica e legno contenenti sostanze pericolose o da esse contaminati.
            17 03 00 miscele bituminose, catrame di carbone e prodotti contenenti catrame.
            17 03 01 * miscele bituminose contenenti catrame di carbone.
            17 03 02 miscele bituminose diverse da quelle di cui alla voce 17 03 01.

Scusate ancora

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X