MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione O & K

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Situazione O & K

Da appassionato della marca non ci capisco nulla!!

Leggo su di un post che non producono piu', cosa vuol dire che hanno sospeso tutta la serie 5??

Ero interessato all' rh9.5, speriamo....

la situazione della O&K è abbastanza incerta ... dipende da cosa deciderà di fare CNH che la detiene.
    ... da quello che si intravede, sembra sia destinata a sparire come nome, ma a restare come produzione ... sotto che bandiera si vedrà poi in futuro !!
    Paolo Raffaelli

Commenta

Io sapevo che O&k sarebbe rimasta sul mercato a seguito della strategia delle piattaforme comuni adottata da cnh cioè oggi i marchi di cnh sono:O&K, FIAT KOBELCO ,CASE i tre marchi resteranno sul mercato montando delle parti comuni non sò le pompe che monta CASE le monta anche O&K e FK il carro che monta O&K lo monta anche FK e CASE e via dicendo FORZA O&K .

Commenta

Eh...le voci che girano su O&K non sono per niente belle!!
        Va bè...l'importante è che resti la produzione...poi se invece che O&K c'è scritto New Holland poco importa...l'importante è la macchina!!
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

beh, io non so se può essere definita una crisi, ma di certo il fatto che o&k abbia esposto solo un grader al saie non promette nulle di buono

Commenta

magari ci scrivono sopra BENATI ... marchio italiano su macchina tedesca .... Non penso che mi piacerebbe !!!
            Paolo Raffaelli

Commenta

Mmmmm...non credo che lo facciano!!
              Comunque non sarebbe male come idea...piuttosto che niente!!
              Anche se gli ex Benati dovrebbero metterci lo zampino per migliorare delle macchine già di per se ottime!!!
              Allora sì che ci sarebbe ancora la qualità Benati!!

Commenta

Beh, il Saie ha dato segni certi del futuro O&k, almeno per quello che si è potuto vedere.
                Una macchina sola esposta e tra l'altro un grader, nemmeno di un escavatore si tratta.
                Fosse stato un RH o un MH6 magariquesti dubbi non sarebbero sorti ma se i tedeschi presentano una sola macchina in fiera e non è nemmeno MMT, settore per cui O&k è conosciuta da tutti allora mi sa che siamo vicini alla fine.

vedremo cosa succederà, i fatti chiariranno tutti i nostri dubbi!

ciao

Commenta

Per chi dice che la O&K abbia chiuso o non produca più bhè è una grandiiiiiiiissima bufala la O&K è viva e vegeta ha passato un momento di crisi ma da come ho saputo oggi sta ampliando la nuova gamma poi avete presente chi distribuisce la O&K MAIE la stessa rete di FK e MAIE già è una garanzia.

Commenta

io avevo sentito dire che o&k era entrata a far parte del gruppo terex!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ma io qui sul forum mi sembra di aver sentito che la O&K la stava comprando la fiat.MI SBAGLIO??????

Commenta

ciao a tuutti
                        noi alla LIEBHERR abbiamo preso un mercato in argentina di 3 R996 che era un paese dove era O&K che aveva il mercato!!!!
                        Ho sentito che non producevono piu

Commenta

O&K grandi macchine: Terex
                          O&K tutta l'altra linea: Gruppo CNH...ossia Fiat.
                          Ho saputo da MAIE (confermo gruppo serio: ora vendono anche da noi in Piemonte e la differenza si sente proprio!!) che CNH punta molto su questo marchio "storico"...altro però non mi hanno detto!!
                          Ciao!
                          Costantino Radis

Commenta

Ciao Costantino, stamattina mi è arrivato costruzioni e si parla di potenziamento e novità su Rh 8.5 - 9.5 - 12.5 - 16.5 per cui spero che la produzione continui regolarmente, c'è anche un servizio su un certo E175W....

Commenta

Chissà di chi è sto E175W...mah!!!
                              Costantino Radis

Commenta

Ciao a tutti io so che cinque anni orsono la O&K faceva si parte dell gruppo CNH ma produceva e sviluppava le sue macchine autonomamente pero non so se economicamente sia una buona mossa cancellare e bruciare un marchio come la O&K voglio dire allora e meglio intercambiare i carri le pompe i motori con i vari marchi dell gruppo tra le varie macchine per ridurre i costi di produzione e di costruzione ma il marchio se resta e un buono perche chi da sempre e affezzionato al marchio anche se si sa che e gruppo fiat probabilmente comprera ancora KOPPEL ciao a tutti.

Commenta

Confermo per i potenziamenti all'O&K...anch'io oggi ho ricevuto Costruzioni.
                                  Costantino io appena ho visto FK e cantieri metrò ho pensato a te!!
                                  Ho cercato tra le righe e ad un certo punto ecco..."Radis"!!!
                                  Stai tranquillo Costantino...qunado ti verrò a trovare esigo una prova di quel mezzo!!
                                  Scherzo dai...

P.S.Complimenti per il cantiere!!

CIAOOOOO!

Commenta

Ragazzi mi sà tanto che O&K abbia ben poco da potenziare ... ma veramente nulla ... vista la sua attuale produzione .... (state bassi con le cifre ... ma tanto).
                                    Il settore Mining è stato acquisito da Terex ... le pale sono alla produzione minima ... ma proprio minima ... gli escavatori a 0 !!! Ufficialmente è un marchio deceduto .....
                                    Paolo Raffaelli

Commenta

Caricamento...
                                    X