MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Informaziomi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Richiesta Informaziomi

Salve,sono nuovo sto cercando una terna tipo
    jcb 1cx o foredil 10.13 per uso personale in azienda agricola qualcuno di Voi puo' aiutarmi
    grazie.

Ciao Boss ebenvenuto nel forum.....se stai cercando una macchina VERA...beh, hai sbagliato sezione.... !!! qui si parla di modellismo.....prova nella sezione Lavori agricoli e forestali , oppure MMT Domande e opinioni o anche Dumper e automezzi da cava e cantiere !!!! ciao

Commenta

Adesso provo a spostarti io l'argomento.
      Comqunue benvneuto nel forum.

CIAOOO!!
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ciao Boss, scusa l' ignoranza, di che zona sei?
        Perché cerchi una 1CX per una azienda agricola non é che sia proprio il meglio per lavorare fuoristrada o per sollevare carichi.
        Io ti consiglierei per rimanere nell' ambito della marca casomai una 2CX o 2DX al limite, sai sono un po' più grandicelle, gli assali oscillanti e non fissi come quelli della terna più piccola, comunque se mi fai sapere qualcosa vedo di darti una mano.
        Ciao!

Commenta

che differenza c'è tra 2 cx o 2 dx?

Commenta

Il 2 DX non è più in produzione...
            In parle molto povere è la base del 2 cx con bracci più grossi...una macchina intermedia fra il 2cx e il 3cx in pratica.
            Non cambiano solo i bracci naturalmente ma è per rendere l'idea.
            Con i nuovi modelli di 2cx si erano quasi raggiunte le capacità del 2DX...essendo una macchina "ibrida" non aveva una grossa fetta di mercato...per questo penso non sia stata più prodotta.
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
            X