MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

riviste

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• riviste

Acquisto qualsiasi tipo di rivista su mmt anche deplian se qualcuno ha qualcosa faccia sapere...

Saluti aspetto rispodta.....

Mandami il tuo indirizzo, ho molti depliant di cui mi dovrò sbarazzare entro la fine dell'anno.....
    Ciao.
    gio.
    http://giomaffy.interfree.it
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Ciao a tutti visto che siamo in tema di riviste vorrei chiedervi se qualcuno è già abbonato o se ha avuto modo di leggere la rivista Quarry end Construction.Cosa ne pensate?????

Commenta

Non posso aiutarti in questo settore per non essere di parte !!!
        Puoi trovare le seguenti riviste, sul genere che intendi, tramite abbonamento:
        - Macchine Edili
        - Costruzioni
        - Commercio Italia New
        - Quarry & Construction
        ed altre ancora.
        Queste sono comunque quelle più diffuse tra i lettori che seguono le macchine, poi ci sono altre pubblicazioni che si indirizzano a 360° nell'edilizia.
        Su Macchine Edili e Costruzioni trovi ogni mese una prova di una macchina.
        Paolo Raffaelli

Commenta

ti ho mandato 1 imel dammi il tuo indirizzo ti mando via po0st ho posso scaneruìizzare il giornale ma da me solo macchine cat.

Commenta

Ragazzi CA mi ha battuto sul tempo.
            Cercavo anch'io depliant di qualsiasi tipo di MMT, in particolar modo marche italaine(Hydromac, Benati, PMI) e poi ero molto interessato ai depliant delle pale cingolate e degli escavatori cingolati Fiat Allis.
            Poi accetto anche altri tipi di depliant, di macchine vecchie e nuove.
            Ah..se qualcuno ha penne, portachiavi o altri gadget e non sa dove metterli fatemi pure sapere.
            Per correttezza però do la precedenza a CA che ha richiesto il materiale prima di me.
            Se non interessano a lui chiedete pure a me tento io e CA ci conosciamo e potremmo scambiarci quindi le scannerizzazioni.

CIAO E GRAZIE
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
            X