MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Grader Case vincono la medaglia d'oro a Intermasz 2015 di Poznan

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Grader Case vincono la medaglia d'oro a Intermasz 2015 di Poznan

    Case Construction Equipment ha ricevuto la Medaglia d’Oro della Fiera Internazionale di Poznan a Intermasz 2015, la più grande manifestazione polacca di macchinari per edilizia, movimento terra e cava-cantiere (6-9 maggio 2015).
    Il premio è stato vinto dalla Serie C di motolivellatrici, protagonista assoluta sullo stand Case.

    Click image for larger version

Name:	grader_1_2893(d03).jpg
Views:	1
Size:	78,6 KB
ID:	1093360 Click image for larger version

Name:	Intermasz-2015_-Gold-Medal-Case-Grader.jpg
Views:	1
Size:	150,0 KB
ID:	1093361

    Ecco l'articolo pubblicato sul sito ufficiale della Case CE.

    Titolo articolo: I nuovissimi Grader Case Serie C vincono la Medaglia d’Oro alla fiera Intermasz 2015 a Poznan (Polonia)

    Case Construction Equipment ha ricevuto la Medaglia d’Oro della Fiera Internazionale di Poznan a Intermasz 2015, la più grande manifestazione polacca di macchinari per edilizia, movimento terra e cava-cantiere (6-9 maggio 2015). Il premio è stato vinto dalla Serie C di motolivellatrici, protagonista assoluta sullo stand Case.

    L’edizione 2015 della Fiera Internazionale di Poznan ha premiato Case Construction Equipment con la Medaglia d’Oro per i nuovissimi Grader della Serie C, la prima gamma di motolivellatrici europee in livrea Case. Il premio è stato consegnato a Robert Wrona, Business Area Manager Case per la Polonia e i Paesi Baltici, durante la cerimonia ufficiale del 6 maggio. Riconoscimento anche per lo stand Case, vincitore di “Acanthus Aureus”, che premia le soluzioni grafiche e architettoniche che favoriscono la comunicazione diretta con i clienti, sottolineando l’immagine positiva dell’azienda.

    Con oltre 30 anni di storia, la Medaglia d’Oro è uno dei riconoscimenti più prestigiosi in Polonia. Il premio viene assegnato, dopo un’attenta valutazione da parte di esperti nel settore delle costruzioni, ai migliori prodotti a livello di innovazione, efficienza, costi operativi, qualità dei materiali, semplicità di utilizzo, impatto sull’ambiente e design.

    Lanciati ufficialmente in aprile a Parigi nel corso di Intermat 2015, i nuovi grader Case Serie C sono il punto di arrivo di oltre 30 anni di sviluppo e progettazione dell’engineering di CNH industrial. La gamma offre due modelli dal peso operativo di 13 e 16 tonnellate, disponibili con trazione su quattro o sei ruote (6×4 o 6×6) per soddisfare le richieste principali dei clienti in termini di bassi costi operativi, controllabilità e flessibilità.

    Il motore Tier IV final con hi-SCR (che è Ad Blue only senza dpf) di FPT Industrial presenta la caratteristica della potenza variabile a seconda della marcia inserita (più alta in 3 e 4), il creep-speed (avanzamento lento) e una serie di contenuti di prodotto molto importanti per le aspettative elevate degli operatori di queste macchine speciali.
    Articolo pubblicato su MMT News: Grader Case vincono la medaglia d'oro a Intermasz 2015 di Poznan
    [URL="http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=56954"]seguici su FB![/URL]

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X