MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMT di produzione giapponese - Opinioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MMT di produzione giapponese - Opinioni

Buongiorno a tutti,
    sono uno studente di ingegneria meccanica appassionato di MMT e sto facendo uno studio sulle macchine di produzione giapponese.
    Mi piacerebbe avere una vostra opinione riguardo i mezzi giapponesi, specialmente Komatsu ed in particolare i miniescavatori. Dal vosto punto di vista come si collocano sul mercato rispetto i principali concorrenti per qualità? mi piacerebbe anche sapere quali sono a a vostro parere pregi e difetti.
    Grazie per il vostro aiuto

Ciao Neofita e benvenuto nel forum
    Beh riguardo a Komatsu ti diche che è un marchio tra i miei preferiti e le ritengo buone macchine, dalle mie parti sono abbastanza diffusi i mini, che hanno sostituito le macchine Fai, mentre grandi macchine ce ne sono poche.
    Il mio è tuttavia un giudizio da appassionato, persapere come vanno effettivamente devi attendere la risposta di qualche operatore
    Ciao!!!
    Fede, BID Division Member

Commenta

PERSONALMENTE PENSO CHE LE MACCHINE PRODOTTE IN GIAPPONE O KOREA SIANO SENZA DUBBIO MIGLIORI DELLE ALTRE SOPRATUTTO RIGUARDO AI MATERIALI USATI,LA QUALITA' DI ASSEMBLAMENTO E QUINDI L'AFFIDABILITA' DEL MEZZO NEL TEMPO.
      KOMATSU NE E' UN ESEMPIO:FINO AD OGGI VENIVANO IMPORTATI DAL JAP I MODELLI GIROSAGOMA.MACCHINE MOLTO BUONE;LO STESSO DISCORSO NON LO SI PUO' FARE PER I MINI TRADIZIONALI(PRODUZIONE EX FAI).QUALCHE MODELLO PUO' AVERE PROBLEMI DI SURRISCALDAMENTO,ALTRI USURA MAGGIORE DI PERNI E BOCCOLE ED ALTRI PROBLEMI CON LE TUBAZIONI IDRAULICHE.
      CONSIGLIO L' ACQUISTO DI MEZZI JAP SOLO SE "CE"!!!

Commenta

PER NEOFITA. ATTENZIONE SE STAI FACENDO UNO STUDIO SULLE MMT DI PRODUZIONE GIAPPONESE SAPPI CHE I MINI KOMATSU SONO PRODOTTI IN ITALIA ! LE PRODUZIONI GIAPPONESI SONO ALTRE!