MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Produzione record per Deutz: 9 milioni di motori

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Produzione record per Deutz: 9 milioni di motori

    Deutz ha prodotto 9 milioni di motori, da quando ha è iniziato la sua attività nel lontano 1867.
    "Abbiamo l’intenzione di continuare a sviluppare i sistemi per il motore innovativi di altissima qualità, in modo da poter rimanere sempre in primo piano nel mercato internazionale", riferisce Helmut Leube, presidente del consiglio di amministrazione Deutz.



    tradotto da KHL.

    Titolo articolo: Deutz production milestone

    Deutz ha prodotto 9 milioni di motori, da quando ha è iniziato la produzione nel 1867.

    "Siamo orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo per la costruzione di più di 9 milioni di motori, stiamo dando un importante contributo per la motorizzazione del mondo e, continuando a mantenere con successo la tradizione del marchio DEUTZ", ha riferito Helmut Leube, presidente del consiglio di amministrazione Deutz. "Abbiamo l’intenzione di continuare a sviluppare i sistemi per il motore innovativi di altissima qualità, in modo da poter rimanere sempre in primo piano nel mercato internazionale."

    La Società è stata fondata a Colonia, in Germania nel 1864 da Nicolaus August Otto e Eugen Langen, che ha sviluppato il motore a benzina atmosferico - noto come “il motore numero 1”. A questa invenzione è seguita, nel 1876, quella del primo motore a quattro tempi del mondo, chiamato il Ottomotor, dal nome del suo inventore.

    Il primo motore a benzina è conservato in un museo dei motori della società, Technikum, presso la sua sede di Colonia-Porz. Secondo la Deutz è ancora funzionante.

    *Note per la traduzione


    Articolo pubblicato su MMT News: Produzione record per Deutz: 9 milioni di motori
    seguici su FB!

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X