MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[NEWS] Doosan e Bobcat protagonisti del raddoppio del Canale di Suez

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • [NEWS] Doosan e Bobcat protagonisti del raddoppio del Canale di Suez

    Gli escavatori Doosan e le pale compatte Bobcat sono protagonisti dei lavori per il raddoppio del Canale di Suez intrapresi dal Governo egiziano. La fornitura delle mmt è garantita da Otrac Heavy Equipment.


    Le macchine movimento terra di Doosan e Bobcat hanno giocato un ruolo di primo piano nei lavori per il raddoppio del Canale di Suez. La fornitura di escavatori Doosan e di pale compatte Bobcat è stata garantita da Otrac Heavy Equipment la concessionaria autorizzata dei due marchi per l'Egitto.


    I lavori di raddoppio del Canale di Suez sono stati inaugurati ad Agosto 2015 dal presidente egiziano Abdl-Fattah el-Sisi, e rappresentano un passo fondamentale per lo sviluppo dell'economia egiziana. Con il raddoppio del canale il governo egiziano punta a raddoppiare anche gli introiti derivanti dai commerci nel canale e raggiungere i 13 miliardi di fatturato in meno di 10 anni.

    Il raddoppio del canale è gestito dal ministero della difesa egiziano (MOD) e porta un indotto per le aziende coinvolte di ben 8,5 miliardi di dollari.
    Articolo pubblicato su MMT News: Doosan e Bobcat protagonisti del raddoppio del Canale di Suez
    seguici su FB!

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
X