Salve a tutti sono nuovo del forum. Possiedo una terna FAI 595 Turbo. la sto ripristinando completamente, ma ho un problema con il sedile. da molti anni i cuscini sono andati e avrei bisogno di una informazione. Dove potrei recuperare i cuscini completi per il sedile? Mi conviene ritappezzarli? Grazie in anticipo per le risposte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto. Sedile terna FAI 595 Turbo
Collapse
X
-
vbuona sera, vorrei chiederti un informazione nella ditta in cui lavoro abbiamo una fai 595 B, mi si è rotto un tubo, quello che comanda l' avanzamento dal pedale che parte da dietro il retro e va fino davanti al pedale, sostituito (bestemmiando) ma adesso la macchina non si muove, rimane frenata e non riesco a capire il perchè... attacco il converter ma niente, ho provato a spingermi con la benna e il retro ma niente... c'è per caso un freno d' emergenza o qualcosa di simile?? o semplicemente manca olio di freno?? anche il mio sedile è andato ma vcabbè ma la terna mi serve in piazzale sai aiutarmi per caso?? grazieuno nessuno centomila
-
Ciaoo sei riuscito a risolvere ? La nostra anche non va ne avanti ne in dietro, per il resto funziona tutto! si è bloccata la leva che presumo sia marcia lenta e marcia veloce (deduzione che ho tratto dal disegno della ???? e della lepre) e l inversore non sembra che funzioni. Terna idrostatica la nostra 595 B.Originalmente inviato da Agnul94 Visualizza messaggiovbuona sera, vorrei chiederti un informazione nella ditta in cui lavoro abbiamo una fai 595 B, mi si è rotto un tubo, quello che comanda l' avanzamento dal pedale che parte da dietro il retro e va fino davanti al pedale, sostituito (bestemmiando) ma adesso la macchina non si muove, rimane frenata e non riesco a capire il perchè... attacco il converter ma niente, ho provato a spingermi con la benna e il retro ma niente... c'è per caso un freno d' emergenza o qualcosa di simile?? o semplicemente manca olio di freno?? anche il mio sedile è andato ma vcabbè ma la terna mi serve in piazzale sai aiutarmi per caso?? grazie
Commenta

Commenta