MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricambi Volvo EC 210 BNLC 2006

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ricambi Volvo EC 210 BNLC 2006

Salve, non so se mi trovo nella sezione giusta, comunque a causa di un furto volevo sapere dove era possibile reperire i seguenti ricambi per un Volvo EC 210 BNLC 2006:
    -Pompa idraulica
    -motore di rotazione
    -Riduttori di traslazione(senza motori idraulici)
    -giunto accoppiamento pompa.

Ne avrei trovati molti in Cina ma non mi fido ad acquistare là, visto che hanno prezzi stracciati. Se qualcuno riesce a farmi sapere dove è possibile reperirli anche di seconda mano o anche di qualche escavatore in demolizione ne sarei molto grato.

Ciao e benvenuto!! Dispiace che la prima richiesta sia dovuta d un evento così spiacevole...
    cercando sulla sezione usato del portale c'è questa sezione riservata proprio ai ricambi, magari hanno quello che fa per te
    Annunci di vendita ricambi usati tra cui: bracci, avambracci, cingoli, ralle, assali, pistoni, riduttori, motori, pompe idrauliche, distributori (idraulici ed elettrodistributori), radiatori, giunti rotanti, freni, trasmissioni, cambi, cardani, cabine, protezioni FOPS/ROPS.

Commenta

grazie,ho controllato ma non c'è nulla di compatibile con la mia macchina

Commenta

sempre guardando lì, ho visto che spesso da PRV ricambi hanno degli escavatori uso ricambi, magari gli è passato sottomano anche un Volvo
        Ricambi di smontaggio di macchine movimento terra ricontrollati e revisionati, anche con garanzia sulla funzionalità degli stessi

Commenta

Grazie, ma purtroppo nemmeno loro hanno per quell'annata

Commenta

Caricamento...
          X