MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori multifunzione: consigli per l'usato [2004]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatori multifunzione: consigli per l'usato [2004]

Mi sto interessando all'acquisto di una macchina
    operatrice polifunzionale in grado di soddisfare
    le varie esigenze che sorgono all' interno dei cantieri edili in cui lo spazio é limitato ed un
    sollevatore è altrettanto importante come un' escavatore ed una pala gommata.
    Sarei orientato sull'acquisto di un mecalac usato anche se, parecchi esperti me l'hanno sconsigliato per la fragilità e per il costo stratosferico di pezzi di ricambio e manutenzione.
    Sarei grato a chiunque mi dovesse dare ulteriori informazioni e opinioni a riguardo.

Non voglio favorire una marca piuttosto che un'altra,ma se ti interessa questa tipologia di macchine,prova a valutare anche il Gallmac,è diciamo la versione italiana del Mecalac.
    La macchina viene prodotta dalla ditta Gallotti.
    Per mia esperienza posso dirti di averlo solo provato ad una manifestazione e niente piu.Una cosa è certa il prezzo è piu accessibile del Mecalac.
    Il sito è www.gallmac.com

Commenta

Ciao Arcus,ti posso assicurare che i Mecalac usati hanno nè più nè meno gli stessi problemi delle altre macchine,ultimamente ho provato un 11CX con 13500 ore sulle spalle e non era malaccio,per quanto riguarda i prezzi dei ricambi ho constatato che esistono costruttori più cari,inoltre tanta componentistica è materiale commerciale.
      Se ti interessa qualche notizia più approfondita scrivimi tranquillamente. gvirdis@mecalac.it
      Un saluto

Commenta

Caricamento...
      X