MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siti Web Macchine Movimento Terra "Giganti"

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Siti Web Macchine Movimento Terra "Giganti"

Salve a tutti! Sto cercando un sito con le immagini (foto) e informazioni (peso, misure, etc) della MMT PIU' GRANDI DEL MONDO.

Roba tipo questo gioiellino:
    http://www.snow.co.nz/clients/snow/N...ages/truck.jpg

ne conoscete qualcuno?
    Grazie per qualunque indirizzo

Ciao Theo e benvenuto nel forum MMT.
    Hai provato a dare un occhio all'Album MMT di questo portale?
    C'è una sezione molto interessante per le "grandi" macchine:
    Oltre le Macchine Tradizionali...
    Ciao!
    Gianni Palma

Commenta

Ciao Theo Vedo che non vai per il sottile!Punti subito sul Titan!Bellissimo mezzo ma terribilmente oneroso tanto che è stato tolto dalla circolazione dopo poco tempo(in fondo da un mezzo che montava un motore da locomotore diesel/elettrico in servizio negli Usa.....)
      Quella passione delle macchine grosse è anche la mia se ti interessa qualcosa di particolare fammi sapere (immagini e dati compresi)

Commenta

ciao Theo, sul Terex Titan posso dirti che era lungo 20m, pesa a pieno carico 610t e aveva un motore V16 da 3300CV.fu progettato nel 1978 ed ebbe scarsa fortuna per gli enormicosti di gestione, proprio come dice Struby.Questo è tuttto quel posso dirti sul Titan, Ciao!!!
        Fede, BID Division Member

Commenta

Ciao theo se ti interessa ce un libro che si intitola giant building earthmovers che parla principamente dell escavatore frontale O&K RH 400 MA ANCHE DELL DUMPER cat 797 e dell t 282 liebherr E dell KOMATSU 730 E e in principio libro ce una bellisima fotografia dell titan con i dati principali ciao

Commenta

Ciao Theo!
            Anch'io come te sono contagiato dalla passione per i giganti del movimento terra... purtroppo non ci sono siti che trattano esclusivamente questo argomento, ma se vuoi foto e info tecniche su questi collossi chiedi pure, penso di poterti accontentare per quasi tutte le "ammiraglie" dei vari tipi di macchine!

Commenta

Ciao Theo e benvenuto!!!

Bè...io non sono molto appassionato di macchine giganti...però secondo me il sito www.lkw-stefan.de è il numero 1!!
              è il migliore per me!!
              Le immagini sono ad alta risoluzione, grandi, si possono scaricare senza problemi.

CIAOOO!!
              Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Grande Aldo, anche secondo me LKW-stefan è il migliore....Ciao!!!

Commenta

Ciao!
                  Volevo ringraziare tutti per le rapide e generore risposte!

mi faccio un giro e torno...
                  Theo

Commenta

trovi

ciao Theo il libro delle macchine movento terra lo trovi nel sito www.modellini.com sotto la scritta libri io lo comprato ed e`bello ne ho degli altri scrutti in tedesco e qualcosa riesco a capire ciao da ^Teto cat375

Commenta

Cat, se noti questo messaggio risale a 5 anni fa....penso che a quest'ora si sia arrangiato da solo

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                      X