MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MACCHINARI FERROVIARI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MACCHINARI FERROVIARI

ciao a tutti, mi serve un aiuto:
    sapete qualche indirizzo internet dove posso trovare macchinari ferroviari (piú precisamente per costruzione e manutenzione di armamento ferroviario) usati in vendita?
    Fatemi sapere, grazie!!

Ciao Luca e benvenuto nel forum.
    Finalmente un'altro appassionato di macchine ferroviarie.
    Se parli di macchine usate non saprei prorio.
    Dovresti provare allimite a sentire le case stesse ed i rivenditori di zona(Comar, VaiaCar, Plesser & Trheuer ecc.).
    Prova a vedere i siti internet...
    www.mermec.it
    www.colmar.it
    www.vaiacar.it
    oppure
    www.ontrackplant.com
    www.dipsatechnes.com

Cosa cerchi in particolare??
    Devi fare un convoglio o ti serve solo una rincalzatrice, un caricatore strada-rotaia ecc??
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ah...Prova anche a cercare il sito della Matisa.
      Un'altra idea sarebbe do provare a telefonare alla Salcef o alla Ar.Fer. per vedere se hanno del materiale in vendita o che vogliono sostituire.

CIAO!
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Purtroppo nemmeno io ti saprei indicare un luogo dove reperire delle macchine usate...

Però ti posso dire che il sito delle macchine operatrici Colmar è questo http://www.colmarspa.com/

Mentre quello, appena ristilizzato, di Plasser & Theurer è il seguente: http://showroom.creative.co.at/index_e.htm

Buona ricerca!

Commenta

ciao ma cosa cerchi di preciso?io posso inviarti alla mecna fer ditta costrutrice di treni per limatura ho posso darti il cellulare di 1 tecnico della matisa se ti interessa lincalzatrice ciao fammi sapere

Commenta

grazie delle indicazioni, adesso darò un'occhiata sui siti che m'avete detto.
            Più in particolare cerco per conto di una ditta tedesca una gru a cavalletto per la movimentazione di scambi o campate ferroviarie, tipo donelli PTH350. Ho visto il modello TLS 6500 della VaiaCar, ma cerco qualcosa di usato, un po' meno caro... Se avete qualche idea, fatemi sapere!!
            Ciao!!

Commenta

macchine ferroviarie

ciao prova su www.scrf.it, www.hotfrog.it/prodotto/armamento-ferroviario
              Altrimenti manda una richiesta di che macchine hai bisogno via E-mail: info@scrf.it
              buon lavoro

Originalmente inviato da luca ricciardi Visualizza messaggio
              ciao a tutti, mi serve un aiuto:
              sapete qualche indirizzo internet dove posso trovare macchinari ferroviari (piú precisamente per costruzione e manutenzione di armamento ferroviario) usati in vendita?
              Fatemi sapere, grazie!!

Commenta

ciao a tutti.....sono un appassionato di macchine ferroviarie volevo sapere come si aprono i cantieri ferroviari e che prezzo fanno le macchine........ciao
                Ultima modifica di CAT320; 16/03/2011, 11:49. Motivo: evitiamo le abbreviazioni sms grazie!!!

Commenta

Originalmente inviato da pier88 Visualizza messaggio
                  ciao a tutti.....sono un appassionato di macchine ferroviarie volevo sapere come si aprono i cantieri ferroviari e che prezzo fanno le macchine........ciao
                  La tua domanda è molto generica e poco chiara.
                  Sarebbe il caso di esporre più dettagliatamente le tue domande....
                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

voglio sapere se possibile aprire un impresa ferroviaria se ci sono contributi dello stato e più o meno che prezzo fanno i macchinari come una rincalzatrice una risanatrice ecc...ciao
                    Ultima modifica di CAT320; 16/03/2011, 18:50.

Commenta

ciao volevo sapere se ci sono corsi per portare il treno speno-molatore?

Commenta

Caricamento...
                      X