MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggi MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sondaggi MMT

Il primo sondaggio si è concluso... per adesso i votanti non sono stati moltissimi (58)... vi rimetto il risultato:

A vostro parere... tutto secondo copione? O c'è qualche sorpresa?
    Sempre in questo argomento aspetto proposte per il prossimo sondaggio. Ciao a tutti!

No,

Commenta

Nessuna Sorpresa Anzi !!!
      Stiamo preparando a tempesta tante benne proprio per quel modello di macchine che sta in Cima.... CAT 3.20

Vedete ????

PM BENNE

Commenta

Come c'era da aspettarsi il CAT fa la parte del leone ( soprattutto credo in virtù della sua velocità e versatilità ) sebbene sia stato giudicato ottimo anche il Liebherr specie negli impieghi da cava. Mi aspettavo un po' meglio la Fiat.
        Come prossimo sondaggio suggirerirei di scegliere le pale perchè credo che siano tra le macchine che vanno per la maggiore dopo gli escavatori. Sarebbe opportuno anke specificare il margine di peso in + o in - che si lascia per le candidature e che sia un po' ampio tale da permettere tante candidature .
        Ciau e buone feste a tutti

^0==0=(:::...

Commenta

Si Giovanni, credo che il sondaggio per le pale gommate migliori sia un ottima idea... e anche quello di allargare un po' il margine del peso... e qui mi rivolgo agli esperti... su quale categoria di peso ci vogliamo basare per le pale gommate?

Commenta

Io proporrei due categorie di peso:
            <UL TYPE=SQUARE>Da 5 a 7,5 tonn
            Da 15 a 20 tonn[/list]
            Penso che siano entrambe le categorie di peso piu' presenti nel mercato o no ?

Commenta

Bhe si dai per le pale un sondaggino ci vuole

Vi rimetto un esempio di modello anche cosi chi è meno esperto di pesi operativi di pale forse se sà di che modello parliamo si immagina nache la pala )

Es. Pala Case 821C;Fiat W190 Liebherr 554
              JCB 456
              Spero di aver reso l'idea

Saluti!!

Commenta

beh, io dividerei i modelli fino a 10 ton. e fino a 18 ton. che sono giusto i modelli piu' commercializzati. Da parte mia il voto andrebbe, naturalmente, a LIEBHERR 522 e LIEBHERR 554

Commenta

tenete conto che possiamo dare fino a 10 preferenze... se dividiamo per categorie potrebbero anche essere 2 per marca... ma a quel punto non ce la facciamo a inserire tutte le marche... mmm... però si potrebbe anche... fare una pagina dei sondaggi...
                  mettere i tre sondaggi:
                  continuiamo quello degli escavatori e aggiungiamo anche i 2 sondaggi delle pale.
                  Che dite? Aspetto Vs consigli.

Commenta

Caricamento...
                  X