MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demag

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Demag

Mi sono sempre chiesto ma in Italia chi importava queste macchine? Qualcuno di voi le ha mai provate? Vi metto qualche foto......l'h45 è il Benati 3.45 ovviamente! Dimenticavo avete visto h-55 come ha ridotto il braccio?
    Ultima modifica di pietro; 28/04/2006, 10:10.
    BENATI 1887-1995

Ciao Pietro, i Demag venivano importati dalla Loro & Parisini di Milano. Non ho dato seguito alla tua richiesta diretta perchè il mio PC ha fatto, ad imitazione del martellone, thump, thump, thump, crack !! Appena possibile farò una ricerca e, se rientra nelle mie modeste possibilità, soddisferò senz'altro seguito le tue necessità. Ciao, Alberto.

Commenta

grazie mille Alberto!!
      BENATI 1887-1995

Commenta

Secondo voi come avrà fatto a ridursi in quel modo il braccio Dell'H-55?

Commenta

Ragazzi vi posto altre immagini di mezzi Demag......secondo me erano delle gran belle macchine!!!
          Ultima modifica di pietro; 28/04/2006, 10:11.
          BENATI 1887-1995

Commenta

Io so Demag e' ora KOMATSU MINING GERMANY

Commenta

Io ho foto di gigante Demag H241 per tanto foto anche strana e rara. Perche'? Perche' excavatore non e' messo su carro e non e' messo eu ruota: E" MESSO SU GRANDE NAVE CHE FA SCAVI PER METTERE TUBI IN AQUA.
              VOglio mettere foto ma computer dice che foto troppo grandi in peso

Commenta

hello Aleksey the machine that you have seen calls aquadigger..the photo can send to them to my email that it finds on my profile.

ciao Aleksey la macchina che tu hai visto si chiama aquadigger..le foto le puoi mandare alla mia e-mail che trovi sul mio profilo..
                Attached Files
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ecco alcune foto della demag h135s,la mia demag preferita:
                  Ultima modifica di RH400; 18/02/2008, 11:03.

Commenta

Originalmente inviato da GIORGIO-CAT-001
                    hello Aleksey the machine that you have seen calls aquadigger..the photo can send to them to my email that it finds on my profile.

ciao Aleksey la macchina che tu hai visto si chiama aquadigger..le foto le puoi mandare alla mia e-mail che trovi sul mio profilo..
                    Ok ora mando sy tuo mail nr. 1 foto + nr. 1 dizegno progetto di aquadigget Bajkal che abbiamo in Russia.

Commenta

Ok mandato, tell me if you recived it or not

ciao Aleksey

Commenta

Le gli escavatori demag li vendeva una volta la CGT , ma tanti anni fa

Commenta

qua a roma fino ad oggi non ne ho mai visto uno... ecco le foto mandate da Aleksey.....spettacolari
                          Attached Files
                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Demag primi anni 70a
                            Attached Files

Commenta

Originalmente inviato da GIORGIO-CAT-001
                              qua a roma fino ad oggi non ne ho mai visto uno... ecco le foto mandate da Aleksey.....spettacolari

Wow ma fino a che profondità arriva con il braccio???

Ciao e buona serata

Commenta

Caricamento...
                              X