MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riviste e giornali MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Riviste e giornali MMT

Ciao ragazzi voi nn sapete se esiste qualche rivista sulle macchine movimento terra? se esistono mi dite dove le posso trovare? sono mensili ,settimanali?

Certo ... esistono diverse testate per la macchine movimento terra ed il comparto in genere, sono su abbonamento ed escono mensilmente.
    Puoi trovare:

Macchine Edili (www.tecnichenuove.com) di Tecniche Nuove
    Costruzioni della casa editrice La Fiaccola
    CI News di SCI
    Quarry & Construction edizioni PEI
    Imprese Edili (per le imprese) di Tecniche Nuove
    Il Nuovo Cantiere (lo trovi in edicola) di Tecniche Nuove
    Recycling (riclicaggio e macchine) edizioni PEI

e tante altre !!

Spero di esserti stato utile !!
    PS poi non si dica che sono di parte ehhhh
    Paolo Raffaelli

Commenta

No sei stato utilissimo . grazie 1000. Ma C'E NE UNA DI RIVISTA IN PARTICOLARE CHE TRATTA ESCAVATORI?. Ho quale e' la migliore secondo te?

ciao e grazie tanto

Commenta

ciao, io sono abbonato a Macchine Edili e devo dire che di servizi su movimento terra ce ne sono parecchi, veramente un'ottima rivista ben fatta.

Commenta

C'è anche Komatsu che ha una rivista incentrata sulle applicazioni dei propri prodotti, si chiama Times, la trovate anche su sito komatsu.it nella sezione Gruppo komatsu e poi non ricordo, cmq navigate e troverete. Pur essendo monomarca mi sembra carina...

Commenta

Pure Cat ha delle riviste VALORE & PASSIONE , CAT CANTIERI e PENSATE IN GRANDE poi c'è anche cantierissimo che è una buona rivista.

Commenta

Grazie ragazzi. Xemiliano quelle della cat sono in edicola? come faccio x comprarle?

Commenta

le riviste cat le manda la maia a casa dei clienti ....se vai alla maia le dovresti trovare ...credo pure da cgt
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

A chi è già arrivato Quarry and Construction di maggio?

Commenta

io ho ancora quello di aprile, comincio a preoccuparmi!
                    BENATI 1887-1995

Commenta

Ma , chi ce l'ha già, è tipo costruzioni( che ho scoperto dopo aver fatto l'abbonamento a QeC purtroppo) o parla piu di altre cose...insomma di cosa parla(ad esempio l'ultimo numero...)

Commenta

ti dirò quando l'ho fatto l'abbonamento pensavo meglio mi sono fatto convincere dal prezzo però mi aspettavo più macchine in prova!!! Comunque nel complesso non è male!
                        BENATI 1887-1995

Commenta

scusate la stupidaggine ma come si fa ad abbonarsi a macchine edili?
                          non ce una sorta di vaglia da fare...

Commenta

Riesumo questo topic per non aprirne uno nuovo.
                            Ho guardato on-line la rivista Macchine Edili e mi sembra che tratta bene il settore movimento terra e demolizioni, che è quello che mi interessa, ma non ho esperienza in merito a riviste che trattano di questo argomento, quindi mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno abbonato a questa rivista che mi possa dare un suo giudizio in merito. Grazie.

Commenta

Caricamento...
                            X