MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatore a Risucchio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatore a Risucchio

Gentili colleghi chiedo un consiglio su come vedete l'acquisto di un escavatore a risucchio.Valutando i costi d'acquisto elevati secondo voi ha nuova prospettiva nel cantiere moderno
    gse

sicuramente parli del suction excavator della Gerotto Federico s.r.l .... www.gerotto.it

io l'ho visto al saie durante una prova e mi e' sembrato ottimo nei lavori cittadini...
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da GIORGIO-CAT-001
      sicuramente parli del suction excavator della Gerotto Federico s.r.l .... www.gerotto.it

io l'ho visto al saie durante una prova e mi e' sembrato ottimo nei lavori cittadini...
      Io invece l'ho visto in azione a Ponte della Priula al Ge.Mi. 2005 ed anche a me è sembrata un'ottima soluzione specialmente per i lavori cittadini come dice Giorgio e negli spazi angusti, soprattutto negli interventi su perdite di condotte idriche dove è possibile lo scavo e l'aspirazione dei detriti e dell'acqua che fuoriesce, individuando immediatamente la perdita e senza il rischio di fare altri danni con la benna lavorando in mezzo all'acqua fangosa. E' stato inoltre impiegato con successo (non so se avessero noileggiato o comprato l'attrezzatura) dal Consorzio di Bonifica Renana, competente sulle province di Ferrara e Bologna per la pulizia di condotte sotterranee di scolo. Per dare altri giudizi bisognerebe vederlo all'opera dal vivo su vari interventi, anche se a prima vista sembra una buona soluzione per molti impieghi, sicuramente per una ditta che esegue spurghi.
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Guarda a volte il caso....oggi ne ho visto proprio uno mentre andavo a scuola, montato su Actros 6x4 di proprietà della Tagliabue, un'azienda che fa impianti di acqua, luce e gas della mia zona.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
        X