MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Depliant caricatori cingolati Komatsu

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Depliant caricatori cingolati Komatsu

Salve..
    Sono alla ricerca di un depliant di qualsiasi modello di Caricatore cingolato Komatsu (D21 - D31 - ecc.) sapete darmi un indirizzo sul Web dove trovarlo?
    Grazie

Puoi andare su www.komatsuitalia.it/it/macchine_nuove/bulldozers.php. Clicca sulle specifiche e poi su full specs. Le caratteristiche sono in inglese, ma abbastanza comprensibili

Commenta

Purtroppo non risolvo i miei problemi. Quello che cerco io non sono i dozer ... purtroppo il nome è lo stesso D31 ma quello che cerco io sono i Caricatori cingolati con quel nome ..... non vengono più importati in italia ed hanno lo stesso nome dei dozer ... purtroppo.
      Comunque grazie ugualmente.

Commenta

Prova su http://www.komatsueurope.com/

Commenta

dunque ....forse posso darti un aiuto ,
          prova a digitare Komatsu d75 s-5 (proprio così come ho scritto ) , il motore di ricerca ( usa google ) dovrebbe trovarti subito un sito dove trovi questo modello di caricatore cingolato komatsu , c'è il depliant con foto e dati tecnici ,

saluti

Commenta

Ciao komatsu vai sul sito della omeco sulla home page c'è scritto depliant nuovi e vecchi clicca sui depliant vecchi c'è una d75-s1 P.S. ci vuole un pò di tempo ciao.

Commenta

Grazie 1000 a tutti

Commenta

ho i cataloghi Komatsu delle macchine anni 1985-1990 che ti serve
                solo la d 31 pala cingolata??
                EXCAVATOR'S MAN

Commenta

ragazzi chi di voi sa se la komatsu produce ancora le pale cingolate e se si perchè non le importa qui da noi e cosa ne pensate delle pale cingolate KOMATSU io poco fà sono andato sul sito della UNITEDTRACTORS .com e in base a quel sito vengono prodotti tre modelli la D75-57-31 voi cosa ne dite???????

Commenta

Non so dirti se Komatsu le produce ancora: secondo il sito ufficiale, non ci sono più. Secondo i venditori delle varie marche, compresa Komatsu, nemmeno (ad oggi sarebbero rimasti in due a produrre pale cingolate: Liebherr e CAT).
                    Qui in Torino c'è Torino Scavi che ha delle cingolate Komatsu tra cui la 75. Il loro palista di punta, che da parecchi mesi se n'è andato e ora lavora da noi, me ne ha parlato benissimo. Soluzioni di carro tipo dozer, cabina a prima vista (esterna) molto spartana ma in realtà ultraconfortevole, buona trazione, molto alte e ottima visibilità per essere di tipo tradizionale. Comunque, anche secondo lui, nonostante la 75 sia proprio una "bella bestiolina", non c'è paragone con la 963 (che ha usato da noi per scavare le stazioni del metrò in quanto a prestazioni, precisione e velocità di scavo....se poi la paragoni invece con la FL175 (che usa ora), il giudizio si inverte: molto meglio Komatsu...dice lui.
                    Costantino Radis

Commenta

Caricamento...
                    X