MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MERCHANDISING CATERPILLAR

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• MERCHANDISING CATERPILLAR

Ciao ragazzi volevo porvi questo quesito per sapere la vostra opinione allora oggi sono andato alla MAIA a prendere della roba ho chiesto un cappellino anche pagandolo e mi sono sentito rispondere che non li avevano e che per quest'anno la CATERPILLAR non gli mandava nulla ora però se andate sul sito della CAT ha una sezione di gadget e oggettistica fuori dal comune ora michiedo come mai società come MAIA e (sentito dire nel forum)CGT sono cosi restie a dare questi gadget io ho molti cappellini di JCB FIAT KOBELCO KOMATSU CASE LIEBHERR e come mai due società del genere distributrici di un così grande marchio mondiale fa tutte queste storie quando io li ho chiesti ai rappresentanti dlle case su elencate non mi hanno fatto nemmeno aprire la bocca invece per CAT e cosi difficile così magari chi non ha neanche una macchina della CAT magari ha un cappellino CAT e chi davvero possiede macchine CAT non gli viene dato Voi cosa ne pensate??????

Ti devo contraddire a me la caterpillar mi ha sempre riempito di gadgets a tra l'altro gratuiti.

Commenta

...e' tutta na mafia
      se devono venderti qualcosa ti regalano altro che cappellino

ho sentito di certi casi in cui grosse imprese hanno acquistato tipo Cat 345 o simile omaggio....

il mini da 15 q.li per il giardino dell'amministratore dell'impresa
      EXCAVATOR'S MAN

Commenta

il problema che quando vai in cgt se la menano troppo.....................
        e gli altri no vedo, con liebherr

Commenta

si...effettivamente vogliono sembrare "i padroni del vapore"
          EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Personalmente non li sopporto...il vecchio venditore di zona era una persona veramente simpatica....e riusciva pure a fare dei bei numeri in una zona difficile come la nostra (non avete idea di cosa non faccia Fiat qui in Torino per vendere!!!)...ovviamente, dato che era un tipo simpatico e spesso diceva quel che c'era da dire anche con i "capoccioni" in presenza dell'impresa....hanno pensato bene di sostituirlo con un pistola.....e lui l'hanno messo ad occuparsi di computer in sede!!! Ci sono rimasto malissimo quando l'ho saputo...
            Trovo che andare in CGT sia un po' come andare in certe concessionarie Mercedes qui da noi....ti guardano dall'alto in basso...che odiosi!!!!
            Costantino Radis

Commenta

Secaondo me MAIA e CGT usando un atteggiamento del genere nonfanno altro che il gioco di altre marche io penso che la CAT non centri niente e anche uno come me che possiede CAT che non ho acquistato da MAIA o CGT e richiede qualche gadget e si sente rispondere che loro queste cose nonle hanno quando fino a dieci giorni fà un amico ha acquistato una macchina CAT gli hanno regalato 5/6 cappellini ma io dico questi due distributori non pensano che io domani potrei essere un loro cliente?????? ma se vanno avanti di questo passo non penso proprio.

Commenta

Concordo perfettamente con tutti voi.
                Quando il tizio che lavora con noi ha acquistato il 318 gli sono stai regalati solo due cappellini e un portachiavi...ma dico...200 milioni de Lire che sborso e mi arrivano solo due cappellini e un portachiavi???
                Ci credo che ora è passato a Fiat!!
                Per lo meno ti trattano da persona e non da numero!!!
                A me l'ambiente CGT non piace per nulla e spero che le cose cambino.
                Non esistono solo loro e mi auguro per il loro bene che leggano tutte le critiche che stiamo facendo qui sul forum.
                Cosa si credono...perchè hanno un marchio storico questo si debba vendere da solo???
                Non c'entrano molto i venditori ma i capoccia...pensate che ci sono venuti a fare un preventivo per un 319 e il venditore ci ha chiesto dove avevamo acquistato i modellini Cat che c'erano esposti in ufficio perchè lui stesso non riesce ad averli.

Non parlaimo poi dell'atteggiamento che tengono ai campi prova..."no quello no, quell'altro no, attento lì, sai ma....." e poi lasciano giocare i bambini di 8 anni con un mini perchè sono i figli del principale della cava in cui fanno il campo prove(con tutti i fratellini in giro...cosa da suicidio!!).

Va beh...se così piace a loro...io so una cosa sola...che per questo loro atteggiamento gli è sfuggita la vendita del 319 che onestamente mi aveva lasciato una buona impressione(nonostante sia stato un Cat ).

CIAO!
                Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Comunque quelli che mi vengono a lavorare con cappellino sponsorizzato di tutto punto con occhiale auricolare tutti in tiro non mi piacciono. Si credono chissà chi... Io mi basta che il mio mezzo sia performante quanto basta e che dia la "paga". Ciao

Commenta

Pippo concordo con te ma il punto del discorso non è quello.
                    Anche se uno ha un cappellino Cat(o qualunque marca ci sia scritta) quando lavora non è detto che debba avere auricolare, gel sui capelli, mani lustre, niente calli, occhiali da sole ecc ecc ecc.

CIAOOO!

Commenta

GIUUUUUUUUSTIIIIISSSSSSSSIMMMMMMMOOOOOOOOOOOO ALDO concordo pienamente con teanche perchè chi và su un escavatore con auricolare occhiali da sole firmati etc ha sbagliato mestiere doveva fare il modello perchè fare l'escavatorista è proprio il contrario.

Commenta

Commenta

visto che si parla di merchandising... voi sapete dove si possono trovare i paraspruzzi per auto/camion della cat? comunque noi quando abbiamo preso la 50h ci siamo portati via: trolley cat, due modellini, tre tute, scarponi... gli abbiamo svuotato il magazzino della sede di padova. TUTTE COSE CHE IN REALTà ABBIAMO PAGATO... ahahha...

Commenta

Caricamento...
                          X