MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMT, Ferro e Porti

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • MMT, Ferro e Porti

    Volevo linkarvi un interessante raccolta fotografica , riguardante un terminal ( a Rotterdam ) dedicato esclusivamente al reciclaggio di metalli ....
    Arrivano navi stracariche di ogni tipo di lega .... vengono aperte le stive e calati al loro interno piccoli dozer .....

    ecco le foto

    European Metal Recycling

    Molto interessante il 974 ....

    Comunque guardate e poi ditemi

    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

  • #2
    Davvero bel sito....complimenti ho anche visto le altre immagini del porto...la pala cingolata riverniciata verde e una cat 973...forse 973c?

    Commenta


    • #3
      Bello,complimenti,belli specialmente i 974.

      Di che marca è la pala cingolata dentro la stiva??
      [URL="http://www.socomet.it"][/URL]

      Commenta


      • #4
        tra le altre cose forse sbaglio ma ce pure un cat con cabina telescopica(se cosi si chiama)...ma come modello non lo so forse un 325c mh....aspetto occhi piu attenti ed aguzzi dei miei

        Commenta


        • #5
          Il 325c mh è questo .... http://bm-m.de/deutsch/berichte/baum...at_m325cmh.jpg

          quello della foto è un gommato e non cingolato
          http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

          Commenta


          • #6
            la pala cingolata verde è si una Cat 973, ma è una prima serie, non una serie C.

            molto belli anche i Liebherr R974 Material Handler....delle bestiole da circa 100ton di peso.

            il Cat con la cabina elevabile penso sia un M322C MH o un M325C MH
            Fede, BID Division Member

            Commenta


            • #7
              scusa avevo dimenticato la m....

              Commenta


              • #8
                Bravo friz la pala e' una 973 ma non una c..
                l'escavatore gommato e' o un m320cmh o m322cmh ...il m325cmh e' piu grande e e' fatto diversamente ...
                Giorgio - MMT STAFF

                Commenta


                • #9
                  la pala si riconosce che è una 973 perchè è l'unica che ha i 2 rulli di sostegno delle catenarie del carro....la 963 e 953 ne hanno uno solo. si vede che è una prima serie dalla forma del cofano.
                  Fede, BID Division Member

                  Commenta


                  • #10
                    Sono rimasto esterrefatto dalle condizioni in cui lavorano questi mezzi: un conto sono gli escavatori che, tutto sommato, si muovono in un ambiente che non gli è troppo ostico...ma la pala cingolata....penso che l'operatore sia un tipo veramente molto particolare....deve avere una resistenza mica da ridere!!!....provate a immaginare cosa comporta muoversi su un terreno di quel tipo....e il rumore!!!
                    Bravi veramente!....un lavoro molto duro!
                    Costantino Radis

                    Commenta


                    • #11
                      molto interessanti le gru
                      Link-Belt Speeder

                      Commenta


                      • #12
                        il gommato della foto è un M325D....il C è diverso....

                        Commenta


                        • #13
                          Bellissime foto!non vorrei essere ripetitivo, ma concordo anche io sulla pala cingolata, è una 973.Certo che manovrarla in quelle condizioni non credo proprio che sia tanto piacevole e soprattutto facile..
                          [I]jcb passion[/I]

                          Commenta

                          Annunci usato

                          Collapse

                          Caricamento...
                          X