MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Database libretti uso/manutenzione e simili

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Database libretti uso/manutenzione e simili

Perchè non creiamo un database di documenti sulle varie macchine utile per tutti noi - uso e manutenzione, manuali di officina e simili...
    Chi li ha contribuisca!!!
    Saluti

mi sembra una buona idea.
    Se può servire a qualcuno ho il catalogo parti di ricambio della Benfra 4.08
    Ciao

Commenta

Io posso fornire i libretti del 55-85 fiat newholland del 1996

Commenta

az. agricola val testa

Ho comperato una azienda agricola assieme a varie macchine agricole e non .
        C'è anche un escavatore massey fergusom 350 gommato , chi puo aiutarmi
        a trovare un libretto uso e manutenzione

Commenta

X nebbia anche io ho macchine M.F. ti ho mandato un M.P. se mi fai sapere qualcosa vedrò come posso aiutarti.

Commenta

L'idea è ottima.

C'è un piccolo problema....non ho lo scanner.
            Comunque ho vari libretti di uso e manutenzione e alcuni manuali d'officina.
            Vedrò se riuscirò a fare qualche cosa.
            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

si potrebbe fare una sezione dedichata hai cataloghi di tutte le macchine io ne ho abbastanza

per aldo compra lo scanner che ho bisogno di vedere quel catalogo dell'o&k che hai

Commenta

uso manutenzione terna fiori fa28/30/38

io l'ho acquistato e se a qualcuno dovesse servire nessun problema...

Commenta

Allora scusate se ri-spolvero il solito vecchio topic.
                  Cerco il maluale del fiat 411C e (qui si va veramente sul difficile) di una falciatrice Laverda modello Alpina oppure 48A (non è chiaro, ma penso 48A) e una coppia di seminatrice ed erpice modello Marzia di Todi.
                  La seminatrice e l'erpice sono due a trazione animale, fabbricazione intorno anni quaranta, le ditte interpellate affermano avere distrutto tutta la documentazione alla faccia della serità, vabbè che son mezzi di circa 40-50 anni, ma non sanno che in agricoltura non si può buttare via niente e che le piccole aziende utilizzano loro malgrado ancora questi mezzi obsoletissimi non potendosi permettere nuovi acquisti???
                  Grazie a tutti
                  Luca

Commenta

Ciao, sono un nuovo entrato nel foruma e anch'io ho acquistato un Pasquali 979 con motore bicilindrico Ruggerini, vorrei metterlo a posto se qualcuno mi vuol dare suggerimenti so bene accetti. In particolare mi sarebbero molto utili i manuali d'uso e menutenzione o d'officina. Uno dei problemi con cui ho a che fare è l'alternatore che ha la staffa di sostegno rotta, pensate che possa riuscire a trovere i pezzi di ricambio?

Commenta

Caricamento...
                    X