Volevo sapere il peso operativo della pala cingolata 983. Volevo sapere se qualcuno di voi sa se la komatsu 155 pala cingolata è operativa in Italia .Grazie!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CAT 983
Collapse
X
-
CIAO pietro per i dati della 983 penso che puoi trovare qualcosa sul sito www.cgt.it oppure su WWW.MAIASPA.IT E PER LA KOMATSU CINGOLATA NE HO VISTA UNA DALLE MIE PARTI CE LA UN IMPRESA QUI VICINO ANZI NE ANCHE UN ALTRA CHE COME DIMENSIONI E COME UNA FIAT FL 5 CIAO PIETRO E BUON NATALE.
-
Io ho invito delle foto della 983, ma dev'essere andato storto qualcosa!
Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura corretta per l'invio delle immagini?
Potrebbe essere un problema di linea (non ho l'ADSL)? visto che mi viene dato il messaggio di inseriment avvenuto, ma non riesco a vedere l'immagine?
Ringrazio in anticipo!
Commenta
-
Ciao Crawler...
le immagine una volta inviate non vengono pubblicate istantaneamente... c'è bisogno dell'approvazione da parte degli amministratori di quella sezione (io ed Alberto).
Ad ogni modo al momento non è possibile:
dopo il problema di Down Server dell'altro ieri abbiamo il problema che in fase di invio le foto caricate sono difettose... guarda qua... doveva essere una foto di un mini bobcat... per dirti che l'invio al momento non funziona bene...
Stiamo sistemando la cosa... nel frattempo puoi inviarcela a foto@usatomacchine.it. Ciao!!!
Commenta
-
X Biondoman:
Grazie per i comlimenti!!
Purtroppo sono solo un appassionato, però mi piacerebbe moltissimo provare queste macchine!!
Per quanto riguarda la Cat 983, ho pubblicato una foto nell'album "sfondi per il desktop"
Una piccola curiosità:
Se andate a guardarvi il film "Io sto con gli ippopotami" della celebre coppia Bud Spencer e Terence Hill oltre che sganasciarvi dalle risate vi potrete vedere in azione proprio una Caterpillar 983 che il biondo usa per far evadere il suo compare di prigione!!! Spettacolo garantito!
Commenta
Commenta