Allora l'avete mai vista una macchina cosi? Vi posso dire che fa 90 km/h io sono arrivata a 70 km/h poi e finito il piazzale. Ditemi voi che marca e vediamo chi indovina? ciao.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'avete mai vista?
Collapse
X
-
Bè se l'hai gia portata nell'album mmt è semplice quando scrivi accanto agli smile ci sono varie scritte tra cui immagine. Te clicca li e inserisci il nome URL dell'immagine che si trova nell'album. Se però non è nell'album e è nel tuo computer oppure in un altro sito devi chiedere a gianni palma il web master (Gianni Palma). è davvero in gamba ti consiglio di mandarli un messaggio privato. Ciao e falla vedere al più presto...
Commenta
-
Cosa si vince?
Sparo:
Caterpillar DEUCE, 265hp limitati a 185 hp per i lavori di movimento terra. La sua produzione ha avuto inizio nel 1997 ed è terminata nel 2002 con 227 unità consegnate all'esercito americano.
Il suo precursore (a livello di prototipo) fu il 30/30 (30 miglia orarie * 30 mila libbre)e di questo ne sono state consegnate 15 unità all'esercito UK.
Le informazioni soprastanti sono riportate dal libro "The Caterpillar Century" di Eric Orleman.
Tempo fa ho visto un mezzo simile sul sito Caterpillar.
Ho indovinato oppure o preso un abbaglio?
Alcune unità di questo sono in dotazione all'esercito italiano, oppure l'unità in foto è di qualche base americana ed è stata fotografata in qualche officina CGT (vedi M315 a fianco)?
Commenta
-
il vincitore e cataman.coplimenti e 1 cat diuk nn e stato depotenziato monta il 3126B nn sono riuscita a nascondere le altre macchinela cosa strana di questo appri pista che ha posizzioni in posizzione dritta x lavorare con lama e piccoli riper attacati sulla lama.inpossizzione tutta abbasata vai via a 70kmh.in piu li lanciano.fotografato in officina cgt filiale di padova.se volete altri particolari dittemelo.ciao
Commenta
Commenta