MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assicurazioni su macchine operatrici

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Assicurazioni su macchine operatrici

Ciao..
    Volevo sapere quanto si puo' spendere in un anno per assicurare un escavatore cingolato peso 130/140 q.li?
    Che tipo di assicurazione esiste,cioe' furto incendio esiste?
    Ve lo chiedo sl per capire quando mi scadono i leasing quanto potro' spendere per assicurare certe macchine..
    Grazie

Dammi qualche dato in + (provincia, valore F.I.); ovviamente essendo cingolato non serve la RC per la circolazione (RC del mezzo in lavoro rientra nella RC azienda), ma è possibile fare il furto incendio anche se su un cingolato normalmente si preferisce fare solo l'incendio.
    Gabriele

Commenta

Coi tempi che corrono è meglio fare anche quella per il furto, vedasi apposito post dove i proprietari hanno denunciato il furto di macchine cingolate da 250/300 q.li...
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ma allora peso circa q.li 130 cv 96 prov milano...valore 40/45.000 euro

Commenta

Ciao..allora nn c'e nessuno che sa quanto puo' costare?anche sl indicaticavamente

Commenta

Ciao 320 ...
            Cerca di avere pazienza ... ti ricordo che siamo un forum di appassionati ....
            e in molti scrivono nei momenti liberi ....

Ti suggerisco di attendere ancora un po ....vedrai che sicuramente Gabriele ti darà al più presto una risposta

Grazie per la collaborazione
            http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

Oggi non ce l'ho fatta, ero a Milano tutto il giorno; ti faccio un conteggio lunedì.
              Gabriele

Commenta

Ciao..Si lo so che NON E' UNA CHAT ..dunque si scrive quando si puo'..HO riscritto ancora sl perche' avevo visto che con l'apertura di altri post questo era finito un po sotto e magari vi eravate dimenticati ...

Cmq raga non ho fretta...quando avete delle info scrivetele,ma non vi preoccupate...
                Ok...ciaooooo

Commenta

Allora, per un escavatore cingolato da 130q.li di peso ed un valore di 45000,00 euro all'anno ed in provincia di milano, si può spendere circa 350/380 euro all'anno.
                  Ovviamente questo è un prezzo "a tariffa" ed indicativo.
                  Se hai bisogno, mandami un MP.
                  Saluti
                  Gabriele

Commenta

Ciao...

Inanzitutto grazie per il tempo che mi hai dedicato Maxilift...
                    Si magari piu' avanti mi rifaccio sentire...
                    Cmq la cifra che mi hai dato comprende incendio e furto??

Commenta

Si, scusa non l'ho scritto; comprende sia l'incendio che il furto per un valore assicurato di 45000,00.
                      Ciao
                      Gabriele

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                      X