MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inaugurazione del primo Forum MMT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Inaugurazione del primo Forum MMT

Finalmente! Finalmente il primo Forum per le macchine movimento terra è stato creato.
    Se avete domande da fare riguardo questo forum potete chiedere direttamente da qui.
    Se invece avete problemi con la registrazione, o non riuscite a capire bene il funzionamento e le funzionalità di questo stupendo strumento, No Problem. Scrivete pure al nostro Staff info@usatomacchine.it , penseremo noi ad aiutarvi. ... ah dimenticavo...
    per informazioni sul FORUM potete anche contattarci al numero 0774.500516... tutte le mattina dalle 9.00 alle 13.00 escluso il Sabato e la Domenica.
    Gianni Palma

hei ne è passato di tempo dal 26 ott 2002 !(ndr data ufficiale della nascita del forum anche se qualche messaggio era arrivato prima).
    Gianni ho deciso di ripescare questo vecchio post al quale nessuno a mai risp,per farti i complimenti (avresti mai pensato a questo successo?)gli utenti sono piu' di trecento anche se molti non si sono piu' sentiti.
    certo che all'inizio il forum era un po' spento per es nel nov 02 neanche una risp!
    a gia' che ci sono faccio i complimenti a ALDO per il numero di interventi.ciao

Commenta

Grazie Case per i complimenti!!
      Effettivamente se non vengo a visitare il forum 1-2 volte al giorno non sono contenyo!!
      Per me è una cosa stupoenda!!
      Non che non abbia altro da fare... però io ho 18 anni e stò imparando un esagerazione di cose dai vari utenti del forum!!
      E tutto questo GRATIS!!
      Non si hanno occasioni simili tutti i giorni!!
      Posso dire che quando ho scoperto questo forum non c'erano ancora molte pagine(forse 2 o 3) e la crescita che stà avendo è veramente incredibile!!
      Grazie a questo forum sono riuscito a conoscere parecchie persone: FabioD, MatteoR, Costantino, Francescocx, Mirko...

Bellissimo ragazzi...CONTINUATE COSì!!

E naturalmente...COMPLIMENTI A GIANNI E AL SUO STAFF!!!!

CIAOOOO!!
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Così sia .....
        a rieccomi ... sono tornato or ora dal paradiso terrestre !!!!
        cosa avete combinato in mia assenza ???? .... lo guarderò domani ... visto che ho passato 28 ora su aerei vari .... ma porc !!!
        Hey Gianni ... appena le ho sviluppate ... ti mando le foto ..... così x ricordarti il passato ....
        Paolo Raffaelli

Commenta

26 Ottobre 2002... effettivamente ne è passato del tempo.
          Certo, non l'avrei mai immaginato che sarebbe nata una comunità di utenti così numerosa e soprattutto così disponibile.
          Anzi... devo ammettere che all'inizio c'era anche un certo "timore" che il forum potesse rivelarsi un gran bel flop.
          Nel lontano 2002 un contributo a dir poco fondamentale l'hanno dato i nostri moderatori Michele, Maurizio e Massimiliano (che ha scritto poco, ma è stato il mio consulente e guru MMT ).
          Senza di loro... beh... non penso che il forum si sarebbe avviato.
          Nella fase centrale - da agosto 2003 in poi - il contributo come moderatore di Pablo ha permesso al forum di passare da una fase di avviamento ad una fase di maturità.
          Ultima cosa...
          Devo dire che l'aspetto che più mi ha colpito in questo anno e mezzo (quasi) sono stati gli utenti
          con il loro modo di interpretare e di porsi propositivamente all'interno della comunità.
          Diciamo che si sono create delle regole che non sono scritte ma che tutti rispettiamo.
          E se un nuovo utente magari non rispetta queste regole, l'utente "veterano" gliele fa notare con garbo e tranquillità.
          Ecco questo uno degli aspetti di cui sono veramente sorpreso e allo stesso tempo... ovviamente... ne sono contento!
          Gianni Palma

Commenta

Hey Pablo!!
            Ben ritornato!!
            Un po'che non ti si sente eh!
            Come vanno le cose??

Comunque dò ragione a Gianni.
            Una sola speranza:

IL FORUM CARRELLI ELEVATORI!!

CIAOOOO!!

Commenta

Bentornato Pablo!
              Tra l'altro questi giorni in TV ne stanno parlando tanto, troppo, dei bei posti dove sei stato.
              Mi sono mangiato così tanto le mano che non trovo più le unghie!!!!
              Si mandami le foto così piango un po'!
              Di nuovo: Bentornato tra noi Pablo!

Per Aldo: per i carrelli potrebbe muoversi qualche cosa... c'è solo da aspettare un mesetto circa.
              Gianni Palma

Commenta

Mmmm...bene bene!!
                Giusto in tempo per alcuni consigli sul nuovo diesel che devo prendere in giugno!!

A proposito...mi avete incuriosito...dove sei stato Pablo??(se vuoi dircelo naturalemtne!!)

Commenta

E' vero, il forum, ma anche tutto il sito in generale sono veramente belli ed utili, complimenti per chi l'ha fatto e lo manda avanti!
                  Benatti Emanuele

Commenta

Ed eccoci di nuovo, sempre più lontani dalla fatidica data del 26 ottobre 2002: è passato molto tempo da allora: io mi sono registrato nell'ottobre 2004, ma comunque era da parecchio tempo che vi seguivo, ammirandovi molto volentieri.

Ora gli iscritti a questo stupendo forum sono più di 2000 : questo numero di iscritti, secondo me, è dovuto al fatto che nell'ultimo anno, il portale ha subito una serie di modifiche a dir poco radicali: la creazione di svariati settori, i vari restyling estetici, ecc...

Voglio fare i complimenti a Gianni e a tutto lo staff MMT Italia!
                    [font=Comic Sans MS][color=blue][b][color=red]V8 8280.42[/color] [/b][/color][/font]

Commenta

Mi associo!!!!! Complimenti!

Le ultime modifiche sono state piuttosto utili
                      ciaoo

Commenta

Solo oggi leggo il primo messaggio del forum. Gianni facci un quadro...

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                        X