MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Area CAT

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Area CAT

...CIAO a tutti, mi farebbe piacere se qualcuno di voi mi fornisse di foto di CAT 972 G II... cosa ne pensate di questa macchina?? ci sono tra di voi operatori che la conoscono??

ciao gabriele,io lavoravo in una ditta di calcinate dove hanno una 972g serie 1 e ti dirò che è una gran bella macchina,lavora in una discarica x il compostaggio e monta una benna di 7 metri cubi,per le foto vedo se riesco ad averle oppure potresti andare a vederla visto che 6 della zona ciao

Commenta

Sono andato a vedere (di nascosto) quella dei Doneda a Zanica ... non è tenuta x niente bene... se io avessi in mano una macchina così, non dormirei la notte per starci su!!!!!!! Cmq la mia e-mail è nel profilo!!! ... Ma come si chiama quella discarica?? la "72" è in versione WHA ?? Di che anno è?? come è tenuta??... scusa le domande, ma ne sono innamorato di questa macchina!!!!!!!!

Commenta

No problem x le domande ti capisco xè io sono peggio di te cmq la discarica è la fertil ,le foto quando le ho te lo dico cosi magari ci incontriamo ok? io oggi ho lavorato vicino alla cava del Doneda a Brembate e sono andato tante volte in cava ma li hanno le volvo 180d e 220e l'unica cat è la 980f serie2.dicono che come macchine da piazzale le volvo sono meglio ma in fronte cava la cat è piu cattiva.

Commenta

...eri allora a Brembate sotto... ma mica hanno giù la 988B ??? ... i Doneda, hanno la cava anche a Bagnatica e lì hanno il CAT 350 L... CHE MACCHINA!!!!!!!!!!! Ho provato tante volte ad entrare x vederlo, ma uno dei figli che c' è giù in pesa non mi ha MAI lasciato..... Cmq x vederci a me stà bene, però calcola che io + di tanto, lontano non vado perchè l'auto non l'ho... Fammi sapere.... adesso che mezzo hai in mano??

Commenta

no hanno solo le volvo li,la piu' grossa pala è la 980f a Brembate,ogni tanto mi capita di andare alla suriana che è la cava di Bagnatica e li di scavatori hanno anche il 330 CAT e FH.non preoccuparti per la macchina vengo io da te no c'è problema cosi conosci anche il mio amico palista che lavora sulla 962G serie 2.il mio mezzo fisso è un escavatore gommato Cat M315 ma ogni tanto uso anche il cingolato e tu?

Commenta

.... io studio x capo cantiere a Seriate, e liberi ho pochissimo tempo (MERCO pome e tto sabato) ma ogni tanto mi capita di andare da un mio amico che ha un'impresa di scavi a fare manutenzione: lui ha 2 pmi (825-818), un O&K (RH 9), un CAT 320 BLNVA, una KOM 320.2 e una cingolata ACT 955.... Otre alla manutenzione, a volte mi capita che gli serve una mano coi PMI a caricare e allora mi chima.... Ho cominciato con un JCB 801.4, poi ho usato un TAKEUKI 20 e un 50 Qli, un F.K. EX 215, un CAT 219 DLC e i due PMI... il tto in 2 anni e mezzo....adesso con l'escavatore me la cavo, ma preferisco la GOMMATA!!!!!! Ma per chi lavora il tuo amico dalla 62???

Commenta

se non sono troppo intrusivo come si chiama la ditta del tuo amico

Commenta

...io te lo direi, ma non voglio farlo andare nelle rogne visto che non sono là con i libri, capisci??? ti dico solo che è di Almenno S.S....

Commenta

Ciao Gabriele.
                    Anch'io "lavoro" come te!!
                    Ti avevo mandato un messaggio privato...non è che mi risponderesti??
                    Mi interesserebbe chiederti 2 cose per favore.

Grazie CIAOOOO!!
                    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Boni ... state boni ... certe cose mandatele con Messagi Privati ... non nominate in pubblico !!
                      Paolo Raffaelli

Commenta

il mio amico lavora alla fertil e ha usato ancora la 972, mentre io l'ho solo spostata .ps. rispondi x il pmi 150 grazie.

Commenta

... x PAOLO: cosa ti serve del PMI 150??? ke cosa mi avevi chiesto??

Commenta

ho chiesto solo su che rivista hai visto il pmi 150 che c'era a Bologna grazie

Commenta

Servizio su PMI e CMO2 di Macchine Edili, articolo sui modelli in generale e foto del PMI 150 assemblato ed in fase di costruzione presso lo stabilimento.
                              Paolo Raffaelli

Commenta

Pablo mi ha preceduto e ti ha risposto... Cmq quando ci vedremo, ti porterò il giornale, ok???

Commenta

Non voglio essere di parte ... quindi su Commercio Italia di Gennaio trovera altre foto del PMI 150 in un articolo su DESPE.
                                  Non si dica che son di parte ....
                                  Paolo Raffaelli

Commenta

ok! Grabriele speriamo di vederci presto se vuoi anche di domenica pom,magari anche dopo il bauma così si chiacchera un pò.

Commenta

Ciao Pablo ma il PMI 150 non è della CANTIERI MODERNI?

Commenta

...si, paolo, il 150 è della CM infatti sul giornale dal quale l'ho visto aveva anche la pinza x demoliz con l'adesivo CM...l'escavetore è grigio e bianco, se non sbaglio!!!...

Commenta

Caricamento...
                                        X