...CIAO a tutti, mi farebbe piacere se qualcuno di voi mi fornisse di foto di CAT 972 G II... cosa ne pensate di questa macchina?? ci sono tra di voi operatori che la conoscono??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Area CAT
Collapse
X
-
Sono andato a vedere (di nascosto) quella dei Doneda a Zanica ... non è tenuta x niente bene... se io avessi in mano una macchina così, non dormirei la notte per starci su!!!!!!! Cmq la mia e-mail è nel profilo!!! ... Ma come si chiama quella discarica?? la "72" è in versione WHA ?? Di che anno è?? come è tenuta??... scusa le domande, ma ne sono innamorato di questa macchina!!!!!!!!
Commenta
-
No problem x le domande ti capisco xè io sono peggio di te cmq la discarica è la fertil ,le foto quando le ho te lo dico cosi magari ci incontriamo ok? io oggi ho lavorato vicino alla cava del Doneda a Brembate e sono andato tante volte in cava ma li hanno le volvo 180d e 220e l'unica cat è la 980f serie2.dicono che come macchine da piazzale le volvo sono meglio ma in fronte cava la cat è piu cattiva.
Commenta
-
...eri allora a Brembate sotto... ma mica hanno giù la 988B ??? ... i Doneda, hanno la cava anche a Bagnatica e lì hanno il CAT 350 L... CHE MACCHINA!!!!!!!!!!! Ho provato tante volte ad entrare x vederlo, ma uno dei figli che c' è giù in pesa non mi ha MAI lasciato..... Cmq x vederci a me stà bene, però calcola che io + di tanto, lontano non vado perchè l'auto non l'ho... Fammi sapere.... adesso che mezzo hai in mano??
Commenta
-
no hanno solo le volvo li,la piu' grossa pala è la 980f a Brembate,ogni tanto mi capita di andare alla suriana che è la cava di Bagnatica e li di scavatori hanno anche il 330 CAT e FH.non preoccuparti per la macchina vengo io da te no c'è problema cosi conosci anche il mio amico palista che lavora sulla 962G serie 2.il mio mezzo fisso è un escavatore gommato Cat M315 ma ogni tanto uso anche il cingolato e tu?
Commenta
-
.... io studio x capo cantiere a Seriate, e liberi ho pochissimo tempo (MERCO pome e tto sabato) ma ogni tanto mi capita di andare da un mio amico che ha un'impresa di scavi a fare manutenzione: lui ha 2 pmi (825-818), un O&K (RH 9), un CAT 320 BLNVA, una KOM 320.2 e una cingolata ACT 955.... Otre alla manutenzione, a volte mi capita che gli serve una mano coi PMI a caricare e allora mi chima.... Ho cominciato con un JCB 801.4, poi ho usato un TAKEUKI 20 e un 50 Qli, un F.K. EX 215, un CAT 219 DLC e i due PMI... il tto in 2 anni e mezzo....adesso con l'escavatore me la cavo, ma preferisco la GOMMATA!!!!!! Ma per chi lavora il tuo amico dalla 62???
Commenta
Commenta