MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMT in "divisa"

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

nessuno ha la foto della CAT 988B con attrezzatura per movimentazione container?

Commenta

Barnaba ... le macchine del genio che lavorano nelle retrovie vanno bene se sono anche normali, ma per le preparazioni dei campi e delle linee (in fase di avanzata) le macchine DEVONO essere blindate (e non le abbiamo) .... non esiste vincolo alcuno in merito allo status italiano (siamo noi che non abbiamo la mentalità giusta) !!!!
      In merito all'acquisto da parte del nostro esercito di Liebherr LTM1055 1AF con cabine intercambiabili (normale/blindata) pare non si sia fatto nulla di che .... macchine molto costose ed offerte in configurazione blindata
      Per favore ... abbiamo ancora mezzi telenati in scenari di guerra .... ma per cosa ??? solo per il fatto che le chiamano "Missioni di pace" ??? ..... difatti i nostri mitraglieri portano pace con fiori da 7.62 mm ..... operano in condizioni di guerra e noi ci permettiamo di mandarli a lavorare in tali scenari con mezzi del genere ??? cerchiamo di essere meno Italiani e più coerenti ....
      PS Scusate lo sfogo ma ho avuto alcuni amici caraninieri che erano a Nassirya .... non aggiungo altro !!
      Paolo Raffaelli

Commenta

x caterpillar-doc, una volta ho visto una 992 con attrezzatura per movimentazione container colore verde militare, mi spiace ma non l'ho fotografata perchè era dentro un porto, oltretutto aveva lo temma dei Seabee, i genieri della marina Usa.

Commenta

Pablo, posso comprenderti non bene bensì benissimo ma :

Parigi 10 Febbraio 1947
          Trattato di Pace Alleati/Italia

........................

SECTION IV

LIMITATION OF THE ITALIAN ARMY

Article 61

The Italian Army, including the Frontier Guards, shall be limited to a force of 185,000 combat, service and overhead personnel and 65,000 Carabinieri, though either of the above elements may be varied by 10,000 as long as the total ceiling does not exceed 250,000. The organisation and armament of the Italian ground forces, as well as their deployment throughout Italy, shall be designed to meet only tasks of an internal character, local defence of Italian frontiers and anti-aircraft defence.

.....................................

Penso che sia inutile tradurre.
          E che nonostante, come il barbiere di Siviglia, tutti ci cercano e tutti ci vogliono , siamo ancora vincolati dalle prescrizioni di questo trattato.

Commenta

Qualche fotina delle mmt dell' esercito Tedesco e Svizzero..
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Dozer per "vigili del fuoco" Americani

Io ho un libro fotografico dove c'e' la foto di un Fiat Allis "arruolato" nel corpo dei "vigili del fuoco" Americani e' interessante perche la macchina e' particolarmente "bardata": c'e' un impianto stranissimo di "respirazione" per l'operatore che si collega chiaramente al suo casco tipo top gun dell'aviazione e non e' uno scherzo e nemmeno una coincidenza, l'operatore viene descritto come un ex pilota dei caccia americani, non ho lo scanner altrimenti avrei messo qui la foto

Commenta

questo è interessante.. M1 Grizzly.. praticamente nn è altro ke un M1A2 abrams modificato con lama anteriore ed escavatore telescopico.. bel bestione da 700 quintali

Commenta

Per caso qualcuno ha la foto della maxi terna JCB in dotazione all' esercito inglese?E' velocissima su base Fas Trak,micidiale!!!!!!
                  Quando vendevo JCB mi chiamo l' EI,voleva dei filtri per uno strano mezzo che per telefono non mi riusci' a descrivermi.Mi disse:ha due ruote grandi e due piccole ma non ha il retro...Booooo!
                  Era proprio cosi,una 3CX con dietro una zavorra !!!!Misteri costruttivi!

Commenta

Ecco una foto della terna per l'esercito Inglese su base fastrac ....

al saie facevano vedere i video di questa macchina su grossi schermi ...
                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

ammazza ke mostro

xrò la pala davanti non mi piace

Commenta

Caricamento...
                      X