MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piste da sci

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Piste da sci

Ciao a tutti!!!Sono molto interssato ai lavori per la realizzazione di piste da sci,ed ho alcune domande:che mezzi vengono utilizzati e in che condizioni lavorano?Come vengono portati in quota?Come si svolgono i lavori?Qualcuno ha qualche foto?Scusate la marea di domande,ma le MMT sono la mia passione e la mia curiosità in merito non ha limite!!!Grazie in anticipo,ciaoo!!

ciao marco su nel fallori a cortina anno macchine cat hanno un D5 UN 320LN IT28 E 973 PER PORTARLE IN QUOTA VANNO SU PER LE PISTE destate poi d inverno le lasciano giu e vanno su con il gatto

Commenta

Ciao Marco ci sono parecchi mezzi al lavoro a Pozza di Fassa, stanno costruendo una pista da sci in val Jumela i mezzi che ho visto per ora al lavoro sono ala cingolata Cat 973, escavatori cingolati Cat 345 e 325, escavatori Komatsu alcuni con martellone.Anche qui' salgono attraverso le piste da sci.Per quanto riguarda le foto ne ho molte, ma ho fatto tutte diapositive.I lavori io li ho visti a luglio e stavano iniziando a sbancare il terreno passandoselo da un escavatore all'altro creando l'inizio della pista, passavo li' intere giornate. Ciao e complimenti per il tuo hobby.

Commenta

Ciao Marco!
        Di norma le macchine più usate, come sempre, sono gli escavatori in tandem con i dozer.
        In Savoia, ques'estate, in Val 'Isère, usavano escavatori CAT (325, 330, 235C) e Daewoo (255, 500) in tandem con pale gommate.
        Se poi ti interessano particolarmente i lavori in montagna, vai sul sito della Wieser (www.wieser.it) oppure della Burlon (www.burlon.it). Vedrai una marea di immagini di lavori di questo tipo in ogni condizione metereologica (anche in inverno!!). Buona visione e benvenuto nel forum!!
        Costantino Radis

Commenta

Grazie a tutti!Sono stato sui siti indicati e sono molto interessanti.Grazie ancora,ciaoo!!!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X