MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiat-allis fd14E/F.H.175/255

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fiat-allis fd14E/F.H.175/255

Volevo sapere se le fiat-allis fd14E era poco affidabile come la pala Fl-14E e come andavano le successive Fh 175/255!
    BENATI 1887-1995

ciao pietro, io di pale nn ne capisco ma di ruspe posso darti qualche dritta, diciamo che tra la fd14 e la 175 nn cambia niente e sono macchine valide. noi abbiamo una fd14 con 15000 ore, 2 fd 175 e nn ci lamentiamo , 2 255 e 1 fd 20 ma se hai a che fare coi sassi w i caterpillar

Commenta

Scusate, la FD255 è l'equivalente dell'FD20?
      io credevo di si, ma a vedrle la 255 sembra più grande
      Fede, BID Division Member

Commenta

x Lombardi: mi fai un elenco dei mezzi che avete in azienda? E che tipo di lavoro svolgete abitualmente?
        BENATI 1887-1995

Commenta

abbiamo un bel pò di macchine:
          2 FD 255
          2 CAT D8
          svariate FA 14, 1 FD 14 E, 1 FA 10 c,
          1 FK 180, 2 CAT D7,
          1 FD 20,1 FD 175
          1 FA 120, 1 FH 145,QUeste sono le ruspe poi ci sono gli escavatori, una ventina di svariate misure!
          Siamo specializzati negli impianti di vigneti e laghi, ma ultimamente abbiamo iniziato a diversificare,
          Te invece che lavoro fai, in che zona

PER FRIZ
          Ciao come vedi noi le abbiamo tutte e 2 e sono la stessa macchina, come la FD 175 avrebbe sostuito la FD 14, ma in sostanza sono uguali
          solo ora la fiat le ha rinnovate le ruspe ma....

Commenta

X Lombardi: cosa vuol dire "ma..."

Commenta

ma... finora di questa nuova serie non si sono avuti i tanti atessi ottimi risultati!
              Noi un paio di anni fa ci hanno dato in prova 1 dei 7 prototipi della FK 180D in fase sperimentale e gli ingegneri della fiat ci dicevano che sarebbe stata unas macchina da aprirgli il cofano dopo 15000 ore!
              Io conosco parecchi che ce l'hanno ma in pochi hanno passato le 1500 senza aprirle

Commenta

x Lombardi io mi occupo di altro genere non di movimento terra.......che tipo di escavatori avete? mi fai una lista con dei giudizi grazie!
                BENATI 1887-1995

Commenta

di apripista 150 e 180 nelle varie aste ve ne sono moltissime invendute

chissa' come mai....
                  EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Effettivamente io ho visto solo un D180 da quando lo fanno....

Commenta

ragazzi a Roma in via Prenestina in un concessionario c'è un Fiat-Allis bd41......che bestione!!!!!!!
                      BENATI 1887-1995

Commenta

Ciao raga, come, gira di escavatori abbiamo
                        6 FH 215 secondo me una macchina inimitabile
                        poi sono arrivati 2 HITACHI 210 e 2 FIAT KOBELCO 215 frutto della separazione tra FIAT ed HITACHI ma non hanno niente a che vedere con il 215 che facevano insieme
                        HITACHI 240
                        1 HITACHI 180
                        1 FH 235
                        1 FH 255
                        3 FH 355
                        2 FH 330.3
                        1 FH 455
                        1 FH 165
                        piu altri escavatorini da 12 a 100 qli
                        come vedete affezionati FH , forse anche x l'assistenza che abbiamo vicino, ma ribadisco che FIAT HITACHI insieme erano arrivati a fare macchoine davvero soddisfacenti! Ora si vedrà con questa separazione

Commenta

X FRIZ noi la abbiamo avuta in prova 3 anni fa ma era un prototipo sperimentale, come avevo già detto, saranno un paio di anni che è in commercio prima con la sigla FH ed ora FK e negli ultimi modelli hanno migliorato alcune cose soprattutto nel cambio ma non mi sembra abbiano ancora tanto convinto il pubblico e infatti torna anche quello che dice Maurizio

Commenta

Commenta

X Lombardi: complimenti,bella aziendina...
                              Pensa che io l'unica D180 (e unico apripista serie D) l'ho vista 3 anni su un cantiere autostradale dalle parti di bologna.
                              Qui da noi ci sono ancora le FD175-255.

Commenta

scusate si riesumo questa discussione ferma da anni sapete di quale azienda sono i mezzi elencati da lombardi?
                                pietro?

Commenta

Buonasera mi chiamo Martinez Mario ho una Fiat Hitaci FD 175 che ho acquistato usata c'è qualcuno che può aiutarmi a trovare il Manuale d'uso e manutenzione
                                  non riesco a ribaltare la cabina.
                                  grazie

Commenta

Caricamento...
                                  X