ciao a tutti! ho appena scoperto questo argomento...i solmec li fanno a un chilometro da casa mia qui a rovigo
anche i colmar li fanno qui vicino (a bosaro)...fuori dallo stabilimento della solmec hanno almeno una trentina di caricatori usati...davvero belli..ce nè da poco anche uno piccolo di quelli che possono andare per strada, ma è molto piccolo! sembra un giocattolino
anche i colmar li fanno qui vicino (a bosaro)...fuori dallo stabilimento della solmec hanno almeno una trentina di caricatori usati...davvero belli..ce nè da poco anche uno piccolo di quelli che possono andare per strada, ma è molto piccolo! sembra un giocattolino

in quanto non sono riuscito a trovare la targhetta identificativa sulla macchina e gli attuali proprietari non trovavano i documenti. Comunque il rivenditore\intermediario mi ha spiegato che attraverso la fattura di acquisto (avvenuto direttamente dalla Tabarelli) chiederà il duplicato ISPES. Al momento sono comunque ancora in attesa di notizie, in quanto vi è una bella differenza di spesa tra la richiesta di un duplicato ispes e il rilascio di un nuovo libretto...

perchè non vorrei spendere molto per un caricatore...ma vorrei averlo allo stesso tempo semovente
.......... il discorso economico è dato dal fatto che sono un privato..... cosa può valere quello che mi hai linkato???
Commenta