MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

P&H 4100 XPB

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• P&H 4100 XPB

Ciao, qualcuno di voi in questi giorni ha visto sul canale satellitare "Discovery Channel" il servizio sull' imponente escavatore frontale P&H 4100 XPB?
    Se qualcuno di voi ha il satellite vi consiglio di guardarlo, i dati e i numeri di questa macchina sono veramente da capogiro il costo si aggira sui 10 milioni di Dollari.
    Se volete vedere le foto di quest escavatore le potete trovare sul sito della P&H www.phmining.com
    Ciao.
    F.M.

Ciao DOZER 83 QUALCHE FOTOGRAFIA DELLA 4100 CE ANCHE SUL LIBRO Buildingianteartmovers e un breve commento ciao.

Commenta

io non ho visto il servizo, ma se vedi anche il P&H 5700XPA diciamo che una taglia più grande del 4100!!! saluti

Commenta

Ciao ragazzi.Non è che per caso qualcuno lo ha registrato? Non mi posso perdere una cosa del genere,farei carte false per averlo sotto casa!!!!Purtroppo mi devo accontentare di vederlo ma se me lo perdo anche in tv mi mangio le sfere!!!!

Commenta

Ciao, io ho visto sol metà servizio e mi piacerebbe vedere anche l'inizio, è da quando ho visto che ci guardo se per caso lo ritrasmettono ma ancora non ho visto, il primo che riesce a vederlo facciam che lo registra? Ciao.
          F.M.

Commenta

Salve a tutti
            Qualcuno sa se esiste una brochure del p&h 4100xpb o del 5700 in formato pdf?
            Ciao grazie anticipatamente

Commenta

Puoi farti un giro qui per qualche informzione in più http://www.minepro.com/ comunque il 5700 non è più in produzione se non ricordo male. ciao

Commenta

Grazie tante vedro se riuscirò a trovarlo
                Ciao

Commenta

Caricamento...
                X