MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dressta TD-16 ruspa apripista cingolata

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dressta TD-16 ruspa apripista cingolata

qualcuno avrebbe info su bulldozer apripista Dressta TD-16
    qualcuno potrebbe fornire info grazie

Dressta TD-16

DRESTA, DRESSser/STAlowa wola, sono le macchine International - poi Dresser e infine Komatsu americana - prodotte in Polonia. Tutto qui. Alberto.

Commenta

grazie io avevo letto che i dozer fossero ZOOMLION​ non sapevo joyy venture komatsu grazie

devo avere capito male grazie

https://www.e-construction.org/dress...lta-in-italia/

Commenta

Caro Santippe,
        i Dressta erano a tutti gli effetti INTERNATIONAL, prima che questa passasse di mano e venisse rilevata dalla KOMATSU dopo una relativamente breve parentesi col marchio DRESSER. Quindi nessuna "joint venture" trattandosi molto semplicemente di una vera e propria acquisizione... Da sottolineare che prima di diventare DRESSTA erano marchiati BUMAR e ciò ai tempi del COMECON, ovvero il mercato comune dei Paesi dell' Est sotto l' egemonia della Russia comunista.

Commenta

grazie io avevo letto che i dozer fossero ZOOMLION​ non sapevo joyy venture komatsu grazie

devo avere capito male grazie

https://www.e-construction.org/dress...lta-in-italia/
          mi piace la conformazione della lama e del sistema di sollevamento molto compatto e versatile senza i pistoni di sollevamento che ingombrano la visuale dell'operatore, credi siano piu funzionali rispetto all'altro tipo di sollevamento arcone e orientamento lama livellatrice, cosa ne pensi di questa conformazione dell'apripista grazie ancora

Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	31
Size:	46,8 KB
ID:	1296650

​​

Commenta

Caricamento...
          X