MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

International 175C (Dressta)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• International 175C (Dressta)

ciao ragazzi, qualcuno di Voi sa le caratteristiche tecniche della International 175c cingolata ??? Mi serve di sapere peso, cavalli vapore e tutto quello che si può sapere. Grazie......ciao

La 175c è ancora prodotta con nome Dressta (joinventure tra hsw,komatsu, dresser e international) ma nn viene commercializzata in Italia.
    http://www.dressta.com.pl/index.asp?p2=362&sel=1 qui ci sono i dati della Nuova versione che dovrebbero essere simili alla versione originale (mi sa che cambia solo il motore)
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

ciao, il tuo messaggio l'ho letto oggi forse un pò tardi, io ho una 175 B dalla scheda tecnica e dalla foto allegate è uguale ad esclusione del motore che nella mia è un 6 cil turbo IHC hp non lo so nella C è scriito che è un komatsu
      [COLOR=Magenta][B][I]HD 15[/I][/B][/COLOR]

Commenta

Originalmente inviato da HD 15 Visualizza messaggio
        ciao, il tuo messaggio l'ho letto oggi forse un pò tardi, io ho una 175 B dalla scheda tecnica e dalla foto allegate è uguale ad esclusione del motore che nella mia è un 6 cil turbo IHC hp non lo so nella C è scriito che è un komatsu
        Hai delle foto???
        Si il motore era un komatsu sia sulla serie C che nella versione Dressta.... ormai anche quest'ultima è fuori produzione.
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

OK, ho parecchie foto, sono un pò giù di allenamento nel postarle, entro breve ( max qualche giorno) le invio. Ciao
          [COLOR=Magenta][B][I]HD 15[/I][/B][/COLOR]

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X