ciao ragazzi, qualcuno di Voi sa le caratteristiche tecniche della International 175c cingolata ??? Mi serve di sapere peso, cavalli vapore e tutto quello che si può sapere. Grazie......ciao
La 175c è ancora prodotta con nome Dressta (joinventure tra hsw,komatsu, dresser e international) ma nn viene commercializzata in Italia. http://www.dressta.com.pl/index.asp?p2=362&sel=1 qui ci sono i dati della Nuova versione che dovrebbero essere simili alla versione originale (mi sa che cambia solo il motore)
ciao, il tuo messaggio l'ho letto oggi forse un pò tardi, io ho una 175 B dalla scheda tecnica e dalla foto allegate è uguale ad esclusione del motore che nella mia è un 6 cil turbo IHC hp non lo so nella C è scriito che è un komatsu
ciao, il tuo messaggio l'ho letto oggi forse un pò tardi, io ho una 175 B dalla scheda tecnica e dalla foto allegate è uguale ad esclusione del motore che nella mia è un 6 cil turbo IHC hp non lo so nella C è scriito che è un komatsu
Hai delle foto???
Si il motore era un komatsu sia sulla serie C che nella versione Dressta.... ormai anche quest'ultima è fuori produzione.
Commenta