MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caterpillar D11 [2007-2011]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Caterpillar D11 [2007-2011]

Ho notato sul sito CAT italia e MAIA che il D11 non è più in produzione. Qualcuno ne sà qualcosa?
    Ultima modifica di Gianni Palma; 06/01/2008, 16:41.

che io sappia il Cat D11 c'è eccome, e dal sito Cat risulta essere in produzione il D11R e D11R CD.
    mi sembra di aver visto pure il D11T, forse era un prototipo

prova un po' a vedere sul sito Cat americano che è un po' più affidabile.
    quindi Emiliano non allarmarti, Cat non sta certo facendo fallimento
    Fede, BID Division Member

Commenta

Ho controllato bene solo sui siti CAT.com europei non c'è il D 11 sui siti americani e asiatici è riportato, anche sui siti maia , cgt e zeppelin lo riportano come D11r questo è l'ultimo modello? Questa è l'unica macchina cingolata prodotta da CAT a sforare le 100 ton. Sapete qualcosa in merito? Uscirà di questa macchina la serie T?
      Ultima modifica di Gianni Palma; 06/01/2008, 16:42.

Commenta

Il D11T in America e' gia' uscito ...strano che non sia riportato nei siti Europei ....
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Non penso che smettano di produrre una macchina del genere da un momento all'altro, con il successo che ha avuto poi...

Comunque tenete in considerazione che spesso per aggiornare le varie tabelle e i dati alcuni modelli vengono "tolti" dai siti temporaneamente per poi farvi ritorno una volta completate queste procedure.
          Met

Commenta

Qui ci sono alcune foto del trasporto del nuovo D11T...
            http://www.dhsdiecast.com/content/fo...E5808CCFC5D06E
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Sono andato sul sito che hai citato ma non sono riuscito a vedere il trasporto del D11 T dove devo cliccare?
              Ultima modifica di Gianni Palma; 06/01/2008, 16:43.

Commenta

Emiliano ti devi prima registrare per poter accedere al forum..
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Per caso in giro si trovano foto del d 11 t completo ( tutto montato) ???

Ciao e grazie
                  [URL="http://www.socomet.it"][/URL]

Commenta

Eccol un foto del D11T.......
                    Non c'è poi cosi tanta differenza estetica dal vecchio D11R o N,il cambiamento consiste nei pesi e alcune caratteristiche di prestazione!
                    Ciao
                    Max187

Commenta

Il motore è cambiato o è lo stesso ????

Commenta

La foto di max 187 raffigura uno dei primi esemplari di D11T ed ha le vecchie scritte
                        ...A quello nuovo (anche non avendo nessun dato sottomano) il motore sara' stato migliorato e adeguato alle nuove normative antinquinamento..
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Giusto giorgio....la foto rappresenta uno dei primi esemplari D11T...come hai detto te avranno certamente migliorato le prestazioni...però penso che ci sia una differenze abbastanza notevole con i pesi...purtroppo nemmeno io ho sottomano dei dati....bisognerebbe avere le vecchie info di un D10R in modo da confrontarle con il nuovo D10T;purtroppo sul sito della cat sono stati tutti aggiornati alla versione T !

Ciao
                          Ultima modifica di Max187; 17/05/2007, 20:03.
                          Max187

Commenta

parlando con alcuni tecnici cat di roma mi hanno detto che tra un po' l'r nn ci sara' piu' come sigla sul d11 e che si sta lavorando alle migliorie della meccanica e dell idraulica per un d11 tutto nuovo nei cimatismi molto simile l'estetica
                            la produzione e' sempre viva,ma come noi tutti sappiamo nn e' una macchina che costruiscono tutti i giorni solo su richiesta del cliente.
                            Costruttore meccanico

Commenta

Da quello che ho letto in rete come motore dovrebbe avere il C32 ACERT, ma non si sa ancora nulla sulle tarature. Gli esemplari di preserie sono sottoposte a test operativi da diverso tempo ormai, si vocifera che potrebbero presentarlo ufficialmente l'anno prossimo al Conexpo.
                              Met

Commenta

Ciao, mi sapreste dire che motore monta il D11N e che potenza ha??
                                Ciao e grazie

Commenta

Ciao RH400 ecco qui alcune info del D11N!!Ho tradotto la pagina con google,con un po di attenzione si riesce a leggere tutto abbastazna bene!
                                  http://translate.google.com/translat...D11N%26hl%3Dit
                                  Ciao
                                  Max187

Commenta

Grazie, si riesce a capire bene la traduzione di google!!

Commenta

Allora di questo D 11 T non si sa nulla di quando verrà presentato io ho una foto sul calendario CAT 2007 del D 11T però come mai sul sito ufficiale CAT non è riportato? C'è solo il D 10 e in sud america il D11R ne sapete qualcosa?
                                      Ultima modifica di Gianni Palma; 06/01/2008, 16:45.

Commenta

sul nuovo sito di maia c'è il d11t!!!http://www.maiaspa.it

Commenta

Si ha ragione sick sul sito della maia è riportato il D11T io ho anche un calendario 2007 della zeppeli-cat e anche li c'è una foto del D 11T e le foto inviate da giorgio-cat e altri utenti del forum

Commenta

Ciao ragazzi, una domanda per gli esperti: è possibile montare il verricello sul D11 al posto del ripper o è una macchina troppo grossa per un'accessorio del genere?
                                            Lo chiamavano [B][COLOR=Red]BULLDOZER[/COLOR][/B]

Commenta

Un verricello su D11 ancora non l'ho mai visto ...di solito ripper tradizionali o impact ripper al massimo zavorra con serbatoio aggiuntivo...
                                              In America in alcuni cantieri enormi con i d11 ci trirano gli scraper...
                                              Ultima modifica di Giorgio_Cat; 01/02/2009, 22:30.
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Grazie Giorgio, è quello che sospettavo... su eBay c'era un D11 della Norscot con una specie di verricello/zavorra, ma non avendone mai visto un'applicazione reale non mi ha molto convinto
                                                Lo chiamavano [B][COLOR=Red]BULLDOZER[/COLOR][/B]

Commenta

Ciao ragazzi volevo farvi una domanda:è vero che la d11 e tutti i mezzi di grossa taglia hanno come motorini d'avviamento un piccolo motore a benzina grazie

Commenta

Originalmente inviato da pezzolato86 Visualizza messaggio
                                                    Ciao ragazzi volevo farvi una domanda:è vero che la d11 e tutti i mezzi di grossa taglia hanno come motorini d'avviamento un piccolo motore a benzina grazie
                                                    Assolutamente falso............... almeno nelle macchine moviemento terra
                                                    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Se non ricordo male nelle grosse macchine movimento terra della metà del '900 si usava mettere un piccolo motore a benzina per l'accensione ma non ricordo su quali macchine.

Commenta

Ciao oserei dire il vecchio d8h e il d9g avevano un piccolo motore a benzina che poi faceva partire il motore della macchina, ma penso c'è ne siano altri modelli

CIAO

Commenta

Originalmente inviato da FULMINE870 LCH Visualizza messaggio
                                                          Ciao oserei dire il vecchio d8h e il d9g avevano un piccolo motore a benzina che poi faceva partire il motore della macchina, ma penso c'è ne siano altri modelli

CIAO
                                                          Mi speghi dove avete visto questi sistemi di avviamanto dui motori dei dozer Caterpillar????
                                                          Avete delle foto del motorino???
                                                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Eccoti servito
                                                            http://www.baumaschinenbilder.de/for...hilight=Cat+D8

Commenta

Caricamento...
                                                            X