MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Holland D150B [2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

ma non stavate parlando del d150b? su una rivista del settore tempo fa ho visto la sua spinta: ben 275Kn una vera bomba senza paragoni con Cat e altre!

Commenta

Paragonare il D150 B ai modelli CAT e LIEBHERR mi sembra un pochino esagerato, per un insieme di elementi che non basterebbero 5 pagine di discussione ......
      Il prodotto italiano non lo si può certo collocare sullo stesso livello .... siamo rimasti indietro come dozer e cingolate ....
      Paolo Raffaelli

Commenta

Ciao a tutti sono Fiamma un nuovo membro,mio padre ha una AD20 da 28 anni e non ha mai dato grossi problemi , a parte una volta il cambio ed giunto di trasmissione tutto liscio,tra l'altro tira da sempre un sogema da scasso da 50 ql

Commenta

Posso essere d'accordo con te però di forza di spinta ne ha da vendere. Per il resto non so!

Commenta

Tralasciamo i vecchi FIAT .... le macchine non si paragonano solo per un dato scritto su un depliant, ci sono tantissimi fattori:
            meccanica
            affidabilità
            comfort
            ergonomia
            sistema di guida
            controllabilità
            idraulica
            verniciatura
            assemblaggio
            materiali e lamiere
            spessori
            qualità materiali
            ecc ecc
            non basterebbe una pagina intera per elencare le parti da paragonare.
            Paolo Raffaelli

Commenta

hoparlato ieri con un collega che aveva acquistato una 150B e mi ha detto chel'ha data subito indietro perchè ha avuto grossi problemi... la macchina non era precisa e molto scomoda nelle finiture...
              qualcuno ha avuto per caso gli stessi problemi??

Commenta

ciao Cat sai per caso che lama aveva montato ? ......se ha su la lama pat posso capirlo è un male un po comune

Commenta

ciao allis!! si lama pat.... hai avuto modo di provarla??? luiha detto di averla sostituita con una komatsu più piccola e di essirsi trovato cento volte meglio....

Commenta

secondo la* mia opinione se la macchina è la lt (* con carro standar a 7 rulli ) non è bilanciata bene per la pat è perfetta per la lama angledozer o buldozer , comunque se ha preso il D41 Komatsu e una signora macchina e sopratutto è nata con la pat ( scusate il fuori ot hai cambiato poi la 14)

Commenta

no... gli ho rifatto anche cambi,frizione e converter...ora me la tengo per spingere laterra in discarica... devo prendereuna macchinetta con la lama pat, ero orientato su new holland (perchè molto più economica rispetto alla concorrenza) ma quel mio amico mi ha fatto un pò preoccupare...

Commenta

ciao Cat dipende che versione prendi della macchina se prendi quella con il carro a 8 rulli non hai problemi neanche con la pat ( la macchina è brutta che non si guarda ha i cingoli che escono fuori dal muso ) poi non so quella del tuo amico .... comunque come precisione di lama io ho la 180 e da tirare dei piani è una favola ( ps io ho l'angledozer) .... comunque anche il D6K o il D5m non è granche come precisone beccagiano sempre un po ( carro standar) la prenderesti nuova o usata?

Commenta

nuova... poi se trovo un buon usato di occasione... comunque mi parlava di problemi in sterzata quindi pensavoandasse meglio quella con il carro corto... mi ha detto che nel mistare una stradafaceva saltare tutte lezanelle perchè andavaa scatti nello sterzare... ho visto che nella prossima asta della ritchie e bross c'è una liebher 724 volevo vedere quasi quasi quella..

Commenta

strano pensavo avesse dei problemi sul piano .... non so che dire bisognerebbe provarla oppure non è in ordine con le presioni , sulla libeher non la conosco qua da me non ce ne sono o Fiat o Cat qualche Komathu io sono sempre per la Fiat se compri la Liberth vengo a vederla .... non ce lo fatta l'ultima volta .. che l'avevi a noleggio sul discorso del carro corto a sto punto ti do ragione

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                              Fino all'anno scorso anche i dozer Case come le pale gommate fino alla 821 erano tutte prodotte a Lecce. Poi pare abbiano spostato la produzione di parte della gamma Case in America.
                              Sicuramente la base è la stessa ma dovrebbero esserci degli accorgimenti diversi come succede per le pale gommate che hanno molti elementi in comune (sempre tra modelli NH e modelli Case - per intenderci)....
                              Credo che tu abbia ragione, io sono di lecce, e fino a fine 2008 si vedevano spesso i dozer pronti per partire fuori dallo stabilimento, son sicuro di aver visto dei D150 e dei 180, mi sembra anche di aver visto dei 255. Per il resto a Lecce producono i movimentatori telescopici e le pale gommate. Io lavoro come disegnatore per una ditta che si occupa di costruzioni meccaniche e oleodimamica, noi abbiamo progettato e sviluppato tutta l'oleodinamica delle maschere usate per costruire le benne della W190 e W270. Purtroppo però adesso lo stabilimento è quasi sempre chiso per cassa integrazione, praticamente lavorano una settimana al mese.
                              Ultima modifica di Coltellina; 12/03/2009, 10:53.

Commenta

Caricamento...
                              X