MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo dozer john deere

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• nuovo dozer john deere

viisto che si parla sempre di john deere per le macchine agricole che ne dite di questa novità nel settore industriale?

Explore agricultural, construction, forestry machinery, technology, services and more on the official John Deere website. Find a dealer in your area or purchase online.
    Attached Files
    Ultima modifica di miky; 01/04/2008, 15:59.

che roba è?????? la J d li fa i dozer da quel che so io sono le libher verniciate J .D

Commenta

Originalmente inviato da miky Visualizza messaggio
      viisto che si parla sempre di john deere per le macchine agricole che ne dite di questa novità nel settore industriale?

http://www.deere.com/en_US/cfd/const..._homepage.html
      mai vista una presentazione tanto truzza specie quando sgomma e impenna

Commenta

Si potrebbe utilizzare anche nel mondo agricolo!?!
        Che motore monta,sempre John?
        Comunque mi sembra una bella macchina.
        Ciao e grazie della segnalazione,molto interessante!!
        Nicola.

Commenta

se vi interessa ho trovato un video di questo nuovo dozer "ad alta velocita" ... è un DGV

Ultima modifica di miscela; 29/04/2008, 10:31.
          sciusciä sciurbi nu se pö

Commenta

caspita!!!! mi sembrava un mezzo quasi assurdo... ma è un missile!!! ora capisco il perchè della sua forma!!! straordinario!! grazie per il video!!

Commenta

Originalmente inviato da miscela Visualizza messaggio
              se vi interessa ho trovato un video di questo nuovo dozer "ad alta velocita" ... è un DGV

Bel video, grazie anche da parte mia.

Commenta

bè secondo me a parte la presentazione truzza è una bella novità dl settore.... altre info non le ho trovate ma alcuni video della macchina in prova non è male.

Commenta

Sicuramente si distingue,non credo che sia esistito nulla di simile ma credo che l' uso sia prettamente agricolo nella sistemazione di terreni o al massimo una valida alternativa al dozer gommato! no!

Commenta

Be qualcosa di simile c'è in campo agricolo... il case stx

Commenta

Originalmente inviato da filip Visualizza messaggio
                      Be qualcosa di simile c'è in campo agricolo... il case stx
                      http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ASE_STX480.jpg
                      Si praticamente è una copia del quadtrack della Case trasformato in dozer. Comunque interessante.

Commenta

Si confermo,macchina molto interessante.
                        Grazie del video,ciao.

Commenta

Originalmente inviato da Fendt_Fan Visualizza messaggio
                          Si praticamente è una copia del quadtrack della Case trasformato in dozer. Comunque interessante.
                          A perte i 4 cingoli in gomma direi che le due macchine hanno ben poco in comune.

Commenta

Anche secondo me nn è molto simile al case ma è idrostatico?

Commenta

Originalmente inviato da nh t7060 Visualizza messaggio
                              Anche secondo me nn è molto simile al case ma è idrostatico?
                              Completamente idrostatico (0-18 miglia orarie) e vista la collaborazione sempre attiva con Liebherr (e il credo di JD verso la trasmissione idrostatica in genere) non poteva essere altrimenti.

Sul sito ufficiale USA, nella sezione Construction si trovano foto, depliant e spiegazioni dettagliate sulla macchina.
                              Costantino Radis

Commenta

Caricamento...
                              X